strip1-video
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-video-0
Video gravidanza
1 5

Yoga della risata: come affrontare la gravidanza con il proprio partner?

adsense-itemtop

Come affrontare la gravidanza con il proprio partner? Scopriamolo praticando lo yoga della risata.

Affrontare la gravidanza con il proprio partner

Il segreto per una gravidanza serena è riuscire ad affrontarla a pieno anche con il proprio partner. Seguendo le linee guida del nostro fidato maestro di yoga Gionata Agliati, continueremo ad esplorare questo magico mondo e a praticare lo yoga della risata ripartendo, in questo terzo capitolo, dal rapporto con il nostro partner

Video tutorial: yoga della risata in coppia

Nell’ultimo video tutorial del maestro Agliati impareremo a praticare lo yoga della risata in coppia. Un modo di condividere la gravidanza che permetta al futuro papà di far parte di questo processo di crescita. Nello scorso video abbiamo imparato il Gibberish, il linguaggio dei bambini. In quest’ultimo ci basterà guardarci l’un l’altro e ridere pronunciando tutte le vocali dell’alfabeto. Lo yoga della risata si basa sui neuroni a specchio, ciò significa che ridere è molto più contagioso di quanto si creda. Proviamo!
Yoga della risata: come accettare il proprio corpo in gravidanza?
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0