strip1-video
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-video-0
Video gravidanza
1 5

Video esercizi per allenare i glutei con le cavigliere

adsense-itemtop

L’allenamento per glutei ideale da fare a casa: ci serviremo di due cavigliere per potenziare gli esercizi. Guardiamo il video!

Allenamento glutei con cavigliere

Uno dei desideri di ogni mamma dopo mesi intensi e faticosi è probabilmente scoprire i migliori esercizi post parto da mettere in pratica il prima possibile. Per quanto faticoso possa sembrare, in realtà basterebbero un paio di punti fermi per raggiungere gli obiettivi prefissati. La fidata Gabriella Vico Fitness parte con il consigliarci dei video esercizi pensati per allenare glutei e gambe servendoci delle cavigliere. Si tratta di un allenamento svolgibile a casa al primo momento libero da giochini e pappe.

Gli esercizi per allenare i glutei

La ginnastica, che sia post parto o meno è fondamentale per riavvicinarci alla nostra forma fisica di un tempo. Gli esercizi giusti, la frequenza di ripetizione, la costanza nell’esecuzione saranno tre fattori determinanti al raggiungimento degli obiettivi preposti. I 4 esercizi che eseguiremo saranno:
  • donkey kicks: 4x10 per gamba;
  • estensioni gamba tesa: 4x10 per gamba;
  • leg raise diagonal in piedi: 4x10 per gamba;
  • calcio a gamba tesa: 4x10 per gamba.
Non ci resta che trovare il momento giusto per ritornare ad allenarci!
Circuito di allenamento in gravidanza | Video

Video Esercizi per Allenare i Glutei

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0