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4 esercizi isometrici per i glutei | Video tutorial

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Glutei tonici e tondi grazie a 4 efficaci esercizi isometrici!

Esercizi isometrici per i glutei video tutorial

Glutei sodi? Oggi scopriremo l’isometria: come rassodare i nostri glutei con 4 esercizi isometrici. Si tratta di fare il minimo movimento ottenendo risultati decisamente soddisfacenti. Vediamo come metterli in pratica con Gabriella Vico Fitness.

Come allenarsi con gli esercizi isometrici

Partiamo da un assunto: un buon equilibrio e l’addome contratto ci permetteranno di eseguire al meglio questo tipo di esercizi. Inoltre vi farà piacere sapere che non avrete bisogno di andare in palestra, potrete eseguirli comodamente da casa vostra. Scopriamoli e mettiamoci all’opera!

4 esercizi isometrici per i glutei

Pronte ad eliminare calorie e a rassodare i glutei?
  • Squat in isometria: (eseguiremo 4 serie da 30 ripetizioni).
  • Sedia: (4 serie da 20 ripetizioni).
  • Hip trust in isometria: (4 serie da 40 ripetizioni).
  • Superman: (eseguiremo 4 serie da 30 ripetizioni).
Nel video tutti i dettagli sull’esecuzione di ogni singolo esercizio: è importante farli correttamente per evitare qualsiasi tipo di fastidio. Buon allenamento!
4 esercizi per le braccia con due pesetti | Video tutorial
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
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