Home Video Dalla rete

Peter Rabbit | Trailer in esclusiva

di Redazione PianetaMamma - 07.11.2017 Scrivici

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, arriva al cinema!

Peter Rabbit trailer in esclusiva

C’era una volta, in una bellissima foresta un coniglio di nome Peter, con una giacca blu e senza pantaloni. Quella che anticiperemo oggi, è la storia di Peter Rabbit, le avventure del coniglio creato dalla mente di Beatrix Potter in modo decisamente non convenzionale rispetto al libro, "Il racconto di Peter Coniglio”. 

Doppiatori Peter Rabbit

In originale Peter è doppiato da James Corden (conduttore del Carpool Karaoke) e tra gli altri doppiatori troviamo Margot Robbie (The Wolf Of Wall Street - Suicide Squad), Daisy Ridley (Star Wars) e Elizabeth Debicki (Operazione Uncle - The Night Manager). Per quanto riguarda il live action troviamo Domhnall Gleeson (About Time - Star Wars), Rose Byrne (Troy - Le Amiche della Sposa) e Sam Neill (Jurassic Park). Chi non vorrebbe un cast di doppiatori di questo calibro?

Peter Rabbit: data d’uscita

Il racconto di Peter Coniglio sarà in tutte le sale a partire dal 22 Marzo 2018, distribuito dalla Warner Bros Italia.  Nell’attesa che Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, arrivi al cinema gustiamoci il trailer in esclusiva!

gpt inread-video-0

articoli correlati