strip1-video
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-video-0
Dalla rete
1 5

Luis e gli alieni, il trailer e la recensione del film

adsense-itemtop

L'11 luglio arriva al cinema un nuovo film di animazione diretto da Wolfgang e Christoph Lauenstein: ecco il trailer ufficiale in esclusiva e la nostra recensione

Luis e gli alieni trailer esclusivo

Pronti a portare i piccoli al cinema? Luis e gli Alieni arriveranno in tutte le sale a partire dall'11 luglio. Il nuovissimo film d’animazione è diretto da Wolfgang e Christoph Lauenstein (Premi Oscar per il cortometraggio di animazione “Balance”). Noi lo abbiamo visto in anteprima e vi possiamo dare qualche anticipazione. E guardate anche il nostro trailer esclusivo!

Trama Luis e gli alieni

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”.

La nostra recensione

Luis e gli Alieni è un film molto divertente, che fa anche riflettere. Luis è un bambino solo. La madre è morta ed il padre pensa solo alla sua attività di "ufologo". Vive nella speranza di riuscire a mettersi in contatto con gli alieni. Alieni che, però, secondo il padre di Luis, sono cattivi e bisogna averne paura. A scuola Luis è vittima di alcuni bulli che lo prendono in giro in continuazione. E a complicare la situazione ci si mette anche il Preside della scuola, che pensa che Luis sia trascurato dal padre e vorrebbe mandarlo in un istituto per "bambini tristi". Ma Luis, anche se il papà pensa solo agli alieni, non vuole lasciare la sua casa.

Ad un certo punto incontra 3 simpatici alieni, molto diversi da quelli dei racconti del padre. E in un certo senso la sua vita cambia. Fa amicizia con i piccoli alieni. E dovrà affrontare con loro anche dei pericoli inaspettati. Ma in questo suo percorso incontrerà nuovi amici. E forse per lui sarà veramente l'inizio di un cambiamento molto importante. Un bel film che nel finale ci dà un messaggio molto importante. E ci fa capire come l'amore di un padre, anche se non viene dimostrato con fatti o parole, in realtà può essere molto forte. Un film che vi farà ridere e anche emozionare.

Luis e gli alieni: data d’uscita

Vi piacerebbe sapere il seguito, vero? Ancora qualche settimana d’attesa perché Luis e gli Alieni sarà al cinema a partire dall’11 luglio 2018 distribuito da Koch Media. Gustiamo il trailer in esclusiva e teniamoci liberi per la prima in sala!

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa | Trailer in esclusiva
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0