gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Dalla rete
1 5

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa | Trailer in esclusiva

adsense-itemtop

Un Leo Da Vinci diverso dal solito: piccolo, intraprendente e con una storia che ogni bambino dovrebbe conoscere.

Leo Da Vinci Missione Monna Lisa trailer in esclusiva

Leo Da Vinci Missione Monna Lisa, è il nuovissimo film d’animazione diretto Sergio Manfio, su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, (Leonardo da Vinci, appunto). Il regista ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all’Isola di Montecristo, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film appassionante e divertente, che però nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

Trama Leo Da Vinci Missione Monna Lisa

Leo da Vinci: artista, inventore, genio. Prima di tutto un ragazzo con una straordinaria storia da raccontare. La vita a Vinci scorre tranquilla: Leo è alle prese con le sue idee geniali, Lorenzo lo aiuta e Lisa li sta ad osservare senza troppa convinzione. Di ritorno da una gita al lago, dove Leo ha provato la sua ennesima invenzione, i nostri amici hanno una brutta sorpresa: la casa di Lisa e i campi hanno preso misteriosamente fuoco. Per aiutare Lisa e suo padre che hanno perduto tutto i due amici decidono di andare alla ricerca di un tesoro nascosto. E qui comincia l’avventura!

Leo Da Vinci Missione Monna Lisa: data d’uscita 

L’appassionante film d’animazione diretto da Manfio e distribuito da Videa, sarà in tutte le sale a partire dal prossimo 11 Gennaio 2018. Ricordate di prenotare un biglietto per i posti migliori, i bambini ne saranno felici.
Dickens: l’uomo che inventò il Natale | Trailer in esclusiva
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0