strip1-video
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-video-0
Dalla rete
1 5

La mélodie | Clip esclusiva

adsense-itemtop

Il regista algerino Rachid Hami porta sul grande schermo un film appassionante e commovente: una vera e propria devozione all’arte.

La mélodie clip esclusiva

La mélodie è il titolo dell’ultima pellicola del regista algerino Rachid Hami. Una pellicola appassionante e commovente, una vera e propria devozione all’arte e alla cultura grazie alle eccezionali interpretazioni e alla capacità registica di raccontare una storia che “fa bene all’anima”.

Film la mélodie: trama e cast 

Simon, interpretato da Kad Merad, è un famoso musicista ormai disilluso, arriva in una scuola alle porte di Parigi per dare lezioni di violino. I suoi metodi d’insegnamento rigidi non facilitano il rapporto con alcuni allievi problematici. Tra loro c’è Arnold (Renély Alfred), un timido studente affascinato dal violino che scopre di avere una forte predisposizione per lo strumento. Da disilluso, Simon riscopre le gioie della musica e ritroverà l’energia necessaria per conquistare la fiducia degli allievi. Nel cast anche Samir Guesmi nei panni del professore Farid Brahimi.

La mélodie: data d’uscita

La mélodie sarà in tutti i cinema a partire dal 26 Aprile 2018, distribuito da Officine UBU. Un film che vale la pena d’esser visto anche in compagnia dei più piccoli. Non perdete la clip esclusiva. Buona visione!
Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa | Trailer in esclusiva
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0