Home Video

Video Consigli per Proteggere la Pelle dal Freddo

di Redazione PianetaMamma - 19.10.2018 Scrivici

Le creme contro il freddo sono una delle soluzioni all’inverno. Qui troveremo altri consigli su come proteggere la nostra pelle.

Come Proteggere la Pelle Dal freddo

La stagione autunnale è appena iniziata ed è il momento migliore per cominciare a pensare a come proteggere la pelle dal freddo che, prima o poi arriverà. La beauty coach di FaceFit Eleonora Guaita suggerisce a noi donne, mamme comprese, un’utile routine beauty per il viso, qualche piccolo accorgimento per mantenere la pelle giovane più a lungo e preservarne la bellezza anche in gravidanza.

Cosa Fare per Proteggere la Pelle dal Freddo

Esistono due tipi di disidratazione: quella profonda e quella superficiale. Cosa fare per proteggere la pelle ed evitare secchezza e rossore? Occorre continuare a curare l'idratazione profonda con prodotti a base di acido ialuronico o ingredienti nutrienti; per l'idratazione superficiale, invece, dobbiamo creare una sorta di pellicola protettiva ricorrendo sempre a prodotti naturali a base di olio di mandorle o burro di karité. Piccole coccole di bellezza che ci aiuteranno a salvaguardare la pelle da ogni aggressione esterna. Questo e altri utili consigli nel video di FaceFit!

I Nostri Video Consigli

gpt inread-video-0

articoli correlati