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Come allenarsi in gravidanza a casa | Video esercizi

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Un circuito d’allenamento in gravidanza facile ed efficace.

Perché allenarsi in gravidanza?

Lo sport è alle fondamenta di un buon stile di vita, di una salute più duratura e di una migliore condizione psicofisica. Con Gabriella Vico Fitness indagheremo, ancora una volta, dell’importanza di allenarsi anche in gravidanza e scopriremo in video un efficace circuito d’allenamento per mantenere la forma nonostante il periodo delicato. 

4 esercizi da fare in gravidanza

La costanza dell’esecuzione di questi esercizi condurrà il nostro corpo ad assumere una forma più armoniosa. Sostanzialmente ci aiuterà a stare meglio in ogni aspetto. I 4 esercizi da eseguire saranno:
  • hip trust in iso + sollevamento gamba: 3X6/gamba;
  • lateral raise: 3x8/gamba;
  • adductor da sdraiati: 3x8/gamba;
  • leg curl in piedi: 3x10/gamba.
L’esperta consiglia di fare dei movimenti lenti e controllati ed un minuto di riposo tra una serie e l'altra.
Buon allenamento!
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
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