La Community delle Mamme - Pianetamamma.it
  • Home
  • Rimanere incinta
  • Gravidanza
  • Nomi
  • Parto
  • Bambino
  • Famiglia
Il network
Seguici su

Home Video Video bambino

Il video di Mako, da "La scuola più pazza del mondo"

di Monica De Chirico - 13.01.2014 Scrivici

In esclusiva per Pianetamamma il video di presentazione di Mako, la Super Peste, una delle protagoniste del divertente film d’animazione " La scuola più pazza del mondo”. L’uscita nelle sale italiane è prevista il 27 febbraio
gpt inread-video-0

articoli correlati

  • Pettinature per la scuola

    Pettinature da realizzare alle bambine per andare a scuola

  • Tutte le mamme del mondo | Video

    Ansiosa, naturalista, social: che tipo di mamma sei (o saresti)? In questo video ne vedremo tante (di mamme)!

  • Anche i vip accompagnano i figli a scuola

    Le foto dei vip intenti ad accompagnare i figli a scuola

  • Zaini per la scuola | FOTO

    Zaini per la scuola | Le foto degli zaini per la scuola più belli e desiderati, da quelli dei personaggi dei cartoni animati a quelli Seven o Invicta, semplici o estensibili

  • Dal mondo: le più belle foto di bimbi a scuola

    Nostrofiglio.it ha selezionato per voi le foto più belle, provenienti da tutto il mondo, di bambini a scuola. Buona visione!

    da NostroFiglio
  • Dal mondo: le più belle foto di bimbi a scuola

    Nostrofiglio.it ha selezionato per voi le foto più belle, provenienti da tutto il mondo, di bambini a scuola. Buona visione!

    da NostroFiglio

risorse utili

Calcolo Percentili
Calcolo ovulazione
Calcolo settimanale gravidanza
Calcolo DPP Data presunta parto
Calcolo Lunghezza feto
Calcola quanto sarà alto da adulto
Calcola altezza in base ai genitori
Calcolo BMI Indice di massa corporea
SEGUICI SU
Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer»

© 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Condizioni d'uso - Privacy - Privacy Policy - Cookie Policy - Chi siamo - Mappa del sito