Tornano i
PJ Masks - Super pigiamini, la nuovissima serie tv amata dai più piccoli i cui protagonisti sono tre bambini che durante la notte si trasformano in baby supereroi. E’ iniziata la settimana di
Carnevale e i bimbi di casa fremono dalla voglia di travestirsi dal loro personaggio preferito. Nell’ultimo
video tutorial, Camilla Cannas della fanpage
Soffici Morbidezze, ci aiuterà a realizzare una
maschera di Carnevale di Gufetta. Le femminucce di casa ne saranno felicissime!
Se vi piace cucire, la maschera di Carnevale di Gufetta è perfetta. Dovrete, infatti, munirvi di macchina da cucire che vi consentirà di realizzare un lavoretto di Carnevale ben fatto. L’unica parte del video tutorial a cui dedicare maggiore precisione è quella riguardante occhi e bordi della maschera, dove entrerà in gioco la vostra massima capacità di fai da te. Superata questa fase sarà tutto in discesa. Non vi resta che procurarvi tutto il materiale necessario ed avviarvi alla realizzazione del lavoretto di Carnevale fai da te!
Siamo alla parte più divertente del video tutorial: scoprire cosa serve per fare una maschera di Carnevale di Gufetta, la mitica protagonista femminile di PJ Mask – Super pigiamini. Muniamoci di un cartamodello, facilmente scaricabile da internet e di:
-
Pannolenci fucsia, rosso e nero
-
Penna cancellabile
-
Forbici
-
Spilli
-
Elastico
-
Filo colorato (i più abbinabili)
Non ci resta che guardare assieme il video tutorial e creare il nostro bellissimo lavoretto di Carnevale. Buon divertimento!