Che ne dite di raccogliere tutti i cioccolatini in giro per casa e creare un pacchettino? Anzi, la nostra Camilla Cannas della fanpage
Soffici morbidezze ci propone un semplicissimo
cestino in feltro per Pasqua a forma di coniglietto; un lavoretto veloce da fare con i
bambini ed anche un ottimo modo per nascondere la cioccolata in eccesso! Realizzare dei bellissimi
cestini in feltro sarà davvero facile: basterà seguire tutte le indicazioni e puntare alla creatività. Ogni mamma ne è munita. Cominciamo!
Questa volta non necessiteremo di ago e filo e neppure di una macchina da cucire; tutto quello di cui avremo bisogno sarà un minimo di abilità creativa e l’immancabile colla a caldo che ci aiuterà ad unire le varie parti del nostro coniglio di Pasqua. Non dimenticate il cartamodello a forma di coniglietto, una semplice sagoma da ritagliare per portare a termine il nostro cestino insieme ai bambini!
Prima di avviarci alla realizzazione del cestino di Pasqua, assicuriamoci di esserci procurate tutto il materiale necessario. Nell’ordine ci serviremo di:
-
feltro colorato;
-
forbici;
-
penna cancellabile;
-
occhietti;
-
colore acrilico nero;
-
stuzzicadenti;
-
colla a caldo;
-
cartamodello a forma di coniglio;
-
paglietta;
-
cioccolatini.
That’s all! Arrivate a questo punto possiamo totalmente dedicarci alla realizzazione della nostra opera pasquale. Cestini in feltro fai da te per tutti! Vi lasciamo al video tutorial!
GUARDA ANCHE:
-
Uova di Pasqua in pannolenci | Video tutorial
-
Segnalibro per la festa della mamma | Video tutorial