Nostrofiglio.it
1 5

Nasce Samuel: parto in casa per Giorgia

La cantante romana Giorgia ha partorito stamani, 18 febbraio, suo figlio Samuel, con un bellissimo parto in casa
Assistita solo dalle ostetriche e dal suo compagno, il ballerino Emanuel Lo, stamani Giorgia, cantante romana amatissima dal pubblico, ha partorito un bel maschietto di nome Samuel di 3,750 kg, nell'intimità della sua casa e con la tranquillità di poter scegliere come affrontare il travaglio. Lei ha optato per il parto in acqua.
Antonella Clerici ne ha dato notizia stasera anche dal palco di Sanremo, che Giorgia ha calcato più volte.

Mamma e bimbo stanno bene, aspettiamo dunque più news su questo parto particolare e così insolito nel mondo delle mamme vip che spesso optano per il cesareo, seguendo un trend purtroppo in ascesa in Italia.
noi di Pianetamamma vi abbiamo spesso parlato del parto in casa, mostrandovi anche tanti video sull'argomento, perchè, nelle condizioni giuste e se non si presentano complicazioni, lo troviamo un modo stupendo, naturale e fisiologico, per mettere al mondo il proprio bambino nel calore della propria casa, seguendo solo i propri tempi.

Tanti tanti auguri Giorgia!!
gpt inread-parto-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-parto-0