Home partner L'emozione di essere mamma

LeBebé – La linea di solitari pensata per le neomamme

Una collezione preziosa ed elegante per le neomamme, firmata LeBebè

Decidere di mettere al mondo un bambino è già di per sé una rinnovata dichiarazione d’amore tra due innamorati: è una scelta che lega due persone per sempre, nel bene o nel male. Vi avevo già parlato in passato della tradizione che vuole che i neopapà regalino un anello alle neomamme, come rinnovato pegno d’amore dopo aver fatto qualcosa di unico al mondo. Il simbolo dell’eternità è, per l’appunto, il diamante, e ho scoperto da poco l’esistenza di una linea di anelli dedicata proprio alla maternità

solitario

LeBebé, modello “Cestino”

solitario

LeBebé, modello Contrarié

La

linea LeBebé

è molto particolare perché gioca sui simboli che rappresentano il legame genitore-figlio, riportandoli tridimensionalmente sugli anelli: ed è così che le figure stilizzate di un bimbo o una bimba abbracciano il solitario, trasformando il gioiello in un messaggio, in una dichiarazione di gioia, felicità, ma soprattutto dell’orgoglio di essere mamma.

Gli anelli sono due, entrambi disponibili in due versioni che si differenziano tra loro per modello e diamanti di diverse carature. Il castone è caratterizzato proprio dalla forma stilizzata e giocosa dei bambini, con la possibilità di scegliere il modello con due bimbe-due bimbi o un bimbo e una bimba (nel mio caso ci vorrebbe quest’ultimo, per esempio). Sia il modello cestino che il contrarié, infine, sono caratterizzati dal cuoricino simbolo di Le Bebé, e al loro interno è possibile far incidere il nome o l’iniziale del bimbo/a.

Tra i due, il mio preferito è il modello cestino nella variante con il diamante più piccolo, secondo me il più elegante e delicato tra tutti.

Cosa ne pensate di questa linea?

gpt inread-altre-0

articoli correlati