Home partner L'emozione di essere mamma

I gioielli LeBebé, icone dell’amore per il proprio bambino

LeBebé interpreta quel legame e amore unico e immenso che si crea tra un genitore e il suo bambino con delle creazioni eleganti e raffinate: ciondoli, anelli, orecchini, bracciali, gemelli, orologi, e persino le bomboniere

Abbiamo tutti una scatola dove conserviamo i gioielli o  monili che ci ricordano i momenti più importanti e preziosi della nostra vita. Magari il ciondolo che ci ha regalato la nonna, l’anello di fidanzamento, il bracciale ricevuto alla laurea e le mamme hanno certamente dei gioielli che rimandano a quando hanno visto il loro bambino per la prima volta. I gioielli non hanno solo un valore economico, ma soprattutto affettivo e ciò è ancora più valido quando vengono regalati in occasioni speciali. Ad esempio i gioielli che la neo mamma riceve per la nascita del suo bambino, o che decide di comprare per sé in questo momento della sua vita così unico.

Tra i marchi in commercio LeBebé interpreta quel legame e amore unico e immenso che si crea tra un genitore e il suo bambino con delle creazioni eleganti e raffinate: ciondoli, anelli, orecchini, bracciali, gemelli, orologi, e persino le bomboniere. Per molte donne un monile è simbolo di un desiderio che si realizza, come quello di un figlio; un must have che unisce emozioni e gusto estetico. LeBebé presenta una linea di monili, la cui filosofia si basa su tre parole chiave: tradizione, ricerca e passione. L’eleganza e la raffinatezza della semplicità dei gioielli vengono spesso impreziositi da pavé di diamanti. Oro bianco, giallo e rosa, lavorazioni raffinate, diamanti, pietre Svarowsky per i quadranti di nuovi orologi, seta e pelle per i moderni cinturini degli orologi.

Molte donne e mamme amano personalizzare il proprio gioiello e LeBebé permette di incidere un nome, trasformando un ciondolo, un anello o qualsiasi altro monile in un oggetto unico. Le serie Cuccioli, Classici, Solitari, Diamantini, Pavé, Ricami, Exclusive, Silhouette e Dadini sono le gioiose rappresentazioni della maternità in ogni sua fase ma anche dell’essere di ogni donna, un po’ bambina ma al tempo stesso un’inguaribile romantica. E per tutte le mamme che amano condividere le proprie emozioni, LeBebé ha da poco lanciato un social www.diariolebebe.com che desidera essere un luogo unico e quasi magico dove le mamme si possono virtualmente incontrare, conoscere, parlare, consigliare, scambiarsi idee, pensieri, curiosità. Un giardino immaginario dove mostrare orgogliose il proprio bimbo. Un diario online dove le utenti/mamme possono ritrovarsi, condividere, consigliare o semplicemente osservare, ascoltare, leggere. E per chi fosse alla ricerca di bomboniere originali e preziose, le meraviglie LeBebé si sono da poco arricchite della linea “les cadeaux” deliziosi dadini in argento in una delicata confezione con confetti rosa o celesti e di una collezione di cornici per conservare nel tempo i ricordi più suggestivi.

Sponsored by LeBebé

 

gpt inread-altre-0

articoli correlati