Home partner

Artengo one junior

Artengo one junior

Siamo alle porte della ripresa scolastica e di tutte le attività sportive dei più giovani: dai più piccoli ai più grandi che desiderano avvicinarsi alla pratica del tennis, Artengo presenta la nuova scarpa ONE!

La marca dedicata al tennis, in vendita nei negozi Decathlon e online su www.decathlon.com, ha ideato una scarpa simpatica e resistente per le avventure sportive, ma non solo, dei bambini.

Artengo One è 100% in pelle ed offre una buona traspirazione data dalle caratteristiche del materiale; la suola in gomma è specifica per avviarsi alla pratica occasionale del tennis e la resistenza è garantita dalla presenza di doppie cuciture e dal rinforzo nella parte anteriore della scarpa. La suola intermedia è in EVA ed offre un buon ammortizzamento.

Artengo One è disponibile in diversi colori e con due tipologie di chiusura a seconda del numero: chiusura con velcro, per i più piccoli che portano dal 28 al 34, mentre per i più grandi si passa alla chiusura con lacci, dal 35 al 38. I colori disponibili sono numerosi, dal classico bianco, al bianco abbinato al rosa e all’azzurro, al nero e al marrone per i più grintosi, fino al beige, il colore di tendenza del prossimo autunno!

Una scarpa resistente e traspirante con un ottimo rapporto qualità prezzo che non mancherà di ‘conquistare’ le mamme: 19,90 euro.

gpt inread-altre-0

articoli correlati