Home partner adv home

Roma Kids: il parco al coperto più grande di Roma

di Jessica Rattini - 19.12.2013 Scrivici

una-mamma-allegra-con-la-figlia
Il Progetto Roma Kids nasce dall'unione di tre aziende specializzate nel settore dell'intrattenimento e dall'importante partnership con la Nuova Fiera di Roma. E' stata maturata una grande esperienza lavorando in stretta collaborazione con i principali parchi a tema italiani

RomaKids vuole rappresentare un momento d'incontro e svago per tutte le famiglie che, nei mesi freddi e invernali, cercano luoghi al coperto dove poter interagire e divertirsi con i propri figli.

L'evento è dedicato ai bambini ma anche a tutti i genitori che desiderano vivere per un giorno la favola di Peter Pan e far così ri-vivere il bambino che è dentro tutti noi... 

Grandi e piccini potranno giocare con strutture semplici ed intramontabili come il calcio balilla, presente anche in versione gigante Umana, ed il semplice tavolo da ping pong. Non mancheranno importanti momenti di animazione con uno staff esperto proveniente dai principali parchi divertimento italiani. E ancora baby dance, spettacoli di magia ed altre attività .....tutte da scoprire.

Nel padiglione saranno infine presenti, per condire il tutto, area trucca bimbi e tatuaggi, gonfiabili, area baby, giochi sportivi, tornei, animazione, racconta storie e fantastici spettacoli, macchina per i pop corn e una zona ristoro.

E non dimentichiamo i più piccoli, con la presenza di un’area ludica dedicata interamente ai bimbi da zero a tre anni, area in cui mamme e papà potranno divertirsi insieme.

Allora non resta che visitare RomaKids, le parole chiavi della manifestazione sono per tutti divertimento e tanta voglia di stare insieme.

RomaKids – Nuova Fiera di Roma, padiglione 5 ingresso nord

Giorni d’apertura: 21 e 22 dicembre 2013 e 5 e 6 gennaio 2014

Orari d’apertura: dalle 10.00 alle 19.00

Come raggiungerci:

In metro: dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate alle linee A e B della Metropolitana, prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Costo del biglietto del bus di €1,50

In bus: Linea Atac - linea 808 per Fiera Roma; Da Fiumicino linea Cotral W0001

In auto: 7000 parcheggi auto di cui una parte gratuita (Vedi posteggio BLU fronte stazione treni); costo posteggio a pagamento € 5,00 intera giornata.

gpt inread-altre-0

articoli correlati