Quante volte abbiamo desiderato una giornata solo per noi, tra coccole, massaggi, amiche, e senza schiamazzi, pianti di bambini o pannolini da cambiare. E quante volte abbiamo desistito per motivi economici, mancanza di tempo, o di una persona fidata a cui lasciare nostro figlio? Il CIPSAL (Centro Italiano di Promozione alla Salute) offre l'occasione a tutte le mamme di dedicarsi una giornata all'insegna del relax e perchè no, anche della scoperta.
LEGGI ANCHE: I segnali che hai bisogno di più tempo libero
IL 24 e 25 giugno dalle ore 10.00 alle 13.00 il CIPSAL regalerà alle mamme che si prenoteranno entro il 22/6 un BUONO OMAGGIO della durata di 1 anno, a scelta tra:
• MASSAGGIO REIKI
• SEDUTA DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE
• SCONTO del 50% SUL CORSO DI PILATES IN GRAVIDANZA
• UN INCONTRO SUL BABY MASSAGGE
Ogni partecipante riceverà inoltre in omaggio due cofanetti di prodotti di marca per la cura e l’igiene della mamma e del bambino.
Per aggiudicarsi il buono e l’omaggio è necessario rispondere ad un breve questionario sulla leggibilità dei foglietti illustrativi dei farmaci delle principali case farmaceutiche, secondo la nuova normativa europea.
LEGGI ANCHE: Massaggi durante la gravidanza
LO SCOPO DELLA RICERCA - Questa ricerca ha lo scopo di favorire la comprensione sull’uso e sulle controindicazioni dei farmaci più utilizzati tra adulti, bambini e anziani e tutti i consumatori non esperti. Grazie ai risultati della ricerca potranno essere maggiormente chiari e comprensibili a tutti gli effetti che i farmaci hanno sull’organismo dell’adulto, dell’anziano e del bambino.
COME PARTECIPARE - L’intervista avrà la durata di circa 25-30 minuti circa e si terrà presso il CIPSAL di Roma in Viale Parioli 41, angolo Via L. Respighi. Per prenotarsi contattare il n° 333.5644080 o 06.64790018 oppure inviare una mail a info@cipsal.it.

Sport in gravidanza
vai alla galleryFoto di donne incinte che praticano con grazia una grande varietà di attività sportive