Home La famiglia

Il parenting si unisce: Pianetamamma sui social diventa Nostrofiglio

di Redazione PianetaMamma - 24.02.2020 Scrivici

il-parenting-mondadori-si-unisce-pianetamamma-sui-social-diventa-nostrofiglio
Fonte: Shutterstock
I social dei siti parenting si uniscono: Pianetamamma e Nostrofiglio si fondono in un'unica pagina. Il punto di riferimento leader per genitori in Italia

I social di riferimento dei genitori in Italia si fondono: i profili Facebook e Instagram di Pianetamamma cambiano nome e diventano Nostrofiglio. Dal concepimento alla gravidanza fino a parlare di bambini e adolescenti, dalla salute alla scienza, dall'intrattenimento all'emozione. Il tutto condiviso grazie a link di appronfondimento con interviste a esperti, infografiche, citazioni, storie e video di mamme e papà, immagini emozionali: Nostrofiglio sarà il luogo in cui immergersi per scoprire tutto ciò che bisogna sapere sulla genitorialità.

Un nuovo ambizioso progetto: un social magazine unico che costituirà il punto di riferimento per tutti i genitori italiani. Per questo motivo il target continuerà a essere in linea con il progetto precedente. Un unico social magazine La pagina Facebook di Pianetamamma (www.facebook.com/Pianetamamma) e Nostrofiglio (www.facebook.com/Nostrofiglio) cambieranno nome e si uniranno sotto il brand Nostrofiglio, continuando a fornire spunti, approfondimenti e emozioni a tutte le mamme e ai papà. Lo stesso succederà alle vivaci pagine Instagram (www.instagram.com/pianetamamma_ig/ e www.instagram.com/nostrofiglioit). Nostrofiglio diventa dunque la naturale prosecuzione di un progetto social che ha come scopo quello di informare e intrattenere i followers e far conoscere il complesso, ma anche magico mondo della genitorialità.

gpt inread-altre-0

Articoli correlati

Ultimi articoli