Avete deciso di trovare una baby sitter per i vostri bambini ma siete in preda a mille dubbi? La vostra tata abituale è in vacanza e voi avete bisogno al più presto di una sostituta fidata?
A risolvere, almeno in parte la questione arriva Mytata, il nuovo servizio online che seleziona le tate più referenziate e funge da punto di incontro tra genitori e baby sitter.
Il sito conta già 1200 baby sitter in tutta Italia e 400 famiglie registrate. Il database di Mytata è ricco di informazione ed è dotato di un motore di ricerca geolocalizzato: basta inserire il proprio indirizzo nel motore di ricerca e immediatamente verrà visualizzato l’elenco delle babysitter più vicine nell’arco di 5 Km.
Sarà anche possibile e approfondirne velocemente la conoscenza tramite la loro scheda di profilo. Una scheda estremamente dettagliata che non lascia spazio a perplessità: di ogni babysitter è immediatamente possibile conoscere i dati fondamentali come l’età, il tipo di esperienza (neonati, bambini in età scolare, preadolescenti), la conoscenza delle lingue oltre che la disponibilità giornaliera e per fasce orarie. Solo i profili completi di tutte le informazioni e della fotografia della babysitter vengono pubblicati.
Mytata diverrà presto un servizio a pagamento per genitori ma in questi mesi è possibile ancora accedervi
gratuitamente, è sufficiente registrarsi per poter contattare le babysitter. Un’ottima occasione per provarlo
gratuitamente da subito!
Per maggiori informazioni:
http://www.mytata.com/help.php