Il Tour all'Arena di Verona per AIRC
Martedì 6 settembre saranno sul palco dell'Arena di Verona Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni per sostenere l'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per dar vita a un varietà unico, ricco di emozioni e sorprese. A oltre 20 anni di distanza i tre amici di sempre si ritrovano su un palco importante per uno show e una serata di impegno promossa e organizzata dal Comitato Veneto AIRC.
Un appuntamento dal sapore particolare come raccontano Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, invitando il loro pubblico a Verona:
Vi aspettiamo il 6 di settembre per una data speciale del nostro ‘TOUR’ all’Arena di Verona per sostenere l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Sarà una serata per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici. Quindi ci vuole un impegno ancora maggiore da parte di tutti. Vi aspettiamo numerosissimi!
L'obiettivo è di raccogliere fondi per rendere i tumori pediatrici sempre più curabili. Ogni anno in Italia 1.500 bambini e ragazzi fino a 14 anni si ammalano di cancro e oltre 800 sono i casi registrati nella fascia 15-18 anni. Grazie agli eccezionali progressi della ricerca, il bilancio è positivo nella maggior parte dei casi: l'82% dei bambini e l'86% degli adolescenti è in vita cinque anni dopo la diagnosi di tumore. Ma ancora molto resta da fare per arrivare al 100%. Per questo AIRC, nel solo 2016, ha destinato oltre 4 milioni e 500 mila euro per il finanziamento di 51 progetti sui tumori pediatrici.
Informazioni
‘IL TOUR’ – GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI E LEONARDO PIERACCIONI MARTEDÌ 6 SETTEMBRE - ARENA DI VERONA ore 21.00
PREVENDITE SU TICKETONE, GETICKET E CIRCUITI TRADIZIONALI INFO BIGLIETTI - www.fepgroup.it | RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.
Qui il video "IL TOUR" per Airc con Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.