Home La famiglia Il bimbo nella società

Me Contro Te: il terzo film al cinema

di Elena Berti - 30.08.2021 Scrivici

me-contro-te-il-film
Me Contro Te: il terzo film al cinema. Mentre nelle sale sbanca Il mistero della scuola incantata, a gennaio 2022 uscirà Persi nel tempo

Me Contro Te: il terzo film al cinema

Chi non conosce i Me Contro Te alzi la mano! La famosa coppia di Youtuber è amatissima dai bambini di tutta Italia, che ormai ne seguono le vicende da tempo: gadget, canzoni, materiale scolastico, giochi… Di Luì e Sofì esiste praticamente tutto, anche dei film! E dopo il successo del primo, La Vendetta del Signor S, uscito soltanto un anno fa nel 2020, Luigi Calagna e Sofia Scalia raddoppiano il successo. Il secondo è nelle sale proprio adesso, mentre per i Me Contro te il terzo film arriverà presto al cinema!

In questo articolo

Me Contro Te - Il mistero della scuola incantata al cinema

È uscito il 18 agosto 2021 il secondo film di Luì e Sofì, e in pochi giorni ha scalato le classifiche incassando centinaia di migliaia di euro! Addirittura, la pellicola si è aggiudicata il titolo di esordio più di successo di tutta la pandemia. Mica male, vero? 

Il secondo film dei Me Contro Te racconta l'inaugurazione di una scuola da parte dei due protagonisti, che sono invitati come ospiti insieme a Pongo, ma presto si scoprirà che l'istituto nasconde un segreto… Ovviamente, non mancherà il Signor S che cercherà di rovinare la festa e di distruggere per sempre l'amicizia di Luì e Sofì: ci riuscirà questa volta?

Dove vedere il film dei Me Contro Te

Con la riapertura delle sale cinematografiche, il secondo film di Luì e Sofì è disponibile in tantissimi cinema! Multisala, cinema di paese, cinema all'aperto… Non vi resta che controllare gli orari della sala più vicina a casa vostra. Ricordatevi soltanto che per andare al cinema serve il Green Pass: sono esenti i bambini al di sotto dei 12, ma se non siete vaccinati potete farvi un tampone al massimo 48 ore prima della proiezione.

Quando uscirà il terzo film dei Me Contro Te

Per quanto riguarda l'uscita del nuovo film di Luì e Sofì, dovremo aspettare ancora un po'. La coppia di Youtuber tanto amata dai bambini ha annunciato infatti l'uscita del film ad agosto 2021, ma Me Contro Te Il Film - Persi nel tempo, cioè il terzo volume della saga, uscirà soltanto il primo gennaio 2022. Con un comunicato, Luigi e Sofia hanno ringraziato i loro fan che aspettavano da tanto il secondo episodio e che hanno subito affollato le sale cinematografiche per vederlo.

Me Contro Te Il film - Persi nel tempo sarà l’ultimo?

Per ora non si sa se Persi nel tempo sarà l'ultimo film dei Me Contro Te. Quel che si sa per adesso è che sarà prodotto dalla Warner Bros e da Colorado Film, e siamo sicuri che vedremo di nuovo i nostri eroi, Luì, Sofì e Pongo a scontrarsi con la cattiveria del Signor S. Ce la faranno a sconfiggerlo una volta per tutte? Non ci resta che aspettare Capodanno 2022 per scoprirlo!

Il nuovo film dei Me Contro Te è nelle sale cinematografiche, potete già portare i vostri figli a vederlo, mentre per il terzo film di Luì e Sofì bisognerà aspettare l'anno nuovo. 

gpt inread-altre-0

articoli correlati