Home La famiglia Il bimbo nella società

Manuale di Pedofilia: tra i libri più venduti su Amazon

di Redazione PianetaMamma - 11.11.2010 Scrivici

Per alcune ore uno dei libri venduti su Amazon, è stato “The Pedophile’s Guide to Love and Pleasure: A Child-Lover’s Code of Conduct“, una guida per pedofili. La censura ha fatto cessare le vendite ma lo sconcerto rimane

Non c'è limite al peggio. Pensiamo di aver sentito tutto finchè non arrivano notizie come questa che ci riporta di nuovo nel baratro dell'orrore della pedofilia e dell'immenso ma sotterraneo mondo che ci sta dietro. Un mondo fatto di abusi, silenzi, omertà, schifo che a volte però lascia le 'fogne' dell'abiezione per venire a galla.
Succede che un libro, un e-book per la precisione ovvero un libro in formato digitale (così non occorre farlo stampare no?) messo in vendita su Amazon, il colosso mondiale della vendita online di libri, entri in brevisismo tempo nella lista dei 100 libri più venduti.
Per alcune ore uno dei libri venduti è stato proprio “The Pedophile’s Guide to Love and Pleasure: A Child-Lover’s Code of Conduct“, una vera e propria guida per pedofili. Le proteste sono state immediate, quindi ora il libro non risulta più raggiungibile, ma ufficialmente Amazon sostiene di non voler censurare la vendita di libri.


pedofilia-diavoloL’e-book in questione è un vero e proprio manuale del perfetto pedofilo, ne descrive pratiche e fantasie, “educandolo” alla ricerca di «amore» e «piacere». L’autore, Phillip R. Greaves II, l’ha messo in vendita al prezzo di 4.79 dollari a partire dal 28 ottobre  ma una volta entrato nella top 100 la cosa si è fatta davvero troppo imbarazzante e Amazon pare averne rimossa la vendita.

Da una parte c'è chi difende la libertà di parola e di espressione, dall’altra c'è chi ritiene intollerabile la vendita di un libro di questo tipo. Amazon però ribatte: "Amazon non intende censurare la vendita di taluni libri solo perchè noi o altri ritengono il loro messaggio opinabile. Amazon non supporta o promuove atti criminali e supportiamo invece il diritto di ogni individuo di effettuare le proprie decisioni di acquisto"

Ma, questioni di etica e di libertà a parte, chi è l'autore del 'fortunatissimo' libro? Phillip R. Greaves II, 47 anni. Per sua stessa ammissione avrebbe avuto esperienze sessuali in giovanissima età e tra le righe ammette di aver avuto rapporti con minori anche dopo la maggiore età. Ammette di soffrire di disturbi mentali, ma dice di aver venduto una sola copia del proprio ebook. Argomenta che i pedofili sono figure per lo più fraintese e non capite e offre i suoi consigli su come "evitare di incorrere nelle sanzioni della legge"

Fonte: Webnews

gpt inread-altre-0