Home La famiglia Diventare papà

Valentino Rossi aspetta un figlio dalla fidanzata Marwa

di Emanuela Cerri - 04.07.2011 Scrivici

marwa-klebi-e-valentino-rossi-al-mare_1
La fidanzata del campione di motociclismo Valentino Rossi è al quarto mese di gravidanza. La coppia aspetta un figlio per Natale

Secondo il portale vitadolce.it la compagna di Valentino Rossi, l'odontoiatra tunisina 26enne Marwa Klebi, sarebbe incinta.

Valentino Rossi ha iniziato la storia con la compagna circa tre anni fa, quando i due vennero fotografati per la prima volta insieme alle Canarie. Una relazione proseguita senza intoppi e Marwa si è da poco laureata in odontoiatria e adesso sembra desiderosa di metter su famiglia con il campione di moto gp.

Marwa e Valentino si sono conosciuti in un bar/ristorante vicino al porto di Pesaro (città del campione) dove lei lavorava per poter pagare gli studi all’università, una ragazza acqua e sapone che è riuscita a far capitolare il pilota tra una birra e un caffè.

Marwa Klebi è incinta da quattro mesi, ma non si conosce ancora il sesso del bimbo o bimba. La bella tunisina era presente anche al Mugello ma come di consueto è sempre rimasta nascosta dietro le quinte.

«Tre anni di storia insieme: un buon anniversario per progettare altri importanti “traguardi” di coppia», diceva pochi giorni fa Valentino a Top.

Parole che oggi assumono un significato diverso...

gpt inread-altre-0

articoli correlati