Messaggi tra neonati
Lo fanno apposta a non farci dormire! Ecco le prove! 8 sms che provano in maniera inconfutabile la malafede dei neonati.
- Il momento perfetto
Se stiamo dormendo da pochi minuti ce ne facciamo una ragione, se riposiamo da qualche ora siamo quasi soddisfatte: l’intervallo perfetto per la sveglia assassina si assesta intorno allora e mezza-due, e loro lo sanno.
- Il metodo perfetto
Dopo esservi esibite in tutte le canzoni da voi conosciute, dal Ballo del qua qua a Laura non c’è (buon per lei) resta solo una cosa da fare…
Sms tra neonati
vai alla galleryGli sms che provano in maniera inconfutabile la malafede dei neonati
- A mali estremi…
Se pur vi sentite eroiche, sappiate che nemmeno il viaggio in macchina all’una di notte riesce a domare i più determinati.
- La coperta è sempre corta
Se una notte sarà stata vagamente umana, il giorno dopo sarà un disastro.
- Scelte accuratamente ponderate
“Non sarà che ha bisogno di dormire da solo?” ecco la domanda che si fanno tutti i genitori con la mente obnubilata dalla stanchezza. Ed ecco a voi la risposta.
- Nessuno è salvo
Con i neonati che non dormono mai (esistono, esistono) nemmeno il famigerato amore dei nonni più nulla: scommettiamo che d’ora in poi sarà un susseguirsi di scuse per NON ospitarlo a dormire?
Sms tra neonati
vai alla galleryGli sms che provano in maniera inconfutabile la malafede dei neonati
- Piani diabolici
Pensavamo di aver regolarizzato il sonnellino, invece era solo un bieco tranello.
- Non solo la notte è un problema
Non sanno nemmeno dove hanno il naso, ma sembrano tutti a conoscenza di questa regola standard del “pianto selvaggio alla cassa”