Home La famiglia Diventare mamma

Giornata Mondiale della Felicità: Chicco lancia una community e una app

di Redazione PianetaMamma - 20.03.2013 Scrivici

ihappy-app
Nataieri e IHappy: due strumenti per comunicare e condividere la felicità di essere genitori

Il 20 marzo si festeggia la  Giornata mondiale della Felicità, istituita dall’Onu, e in questa occasione Chicco lancia due innovativi strumenti per condividere la propria felicità sul web.


LEGGI ANCHE: Applicazioni smartphone per mamme impegnate


Si tratta di Nataieri e IHappy: due innovativi strumenti social di dialogo dedicati alle mamme e ai papà, ma anche a tutti coloro che desiderano rendere partecipe la loro community dei propri momenti indimenticabili.

Nataieri è il primo crowdsourcing rivolto alle mamme e ai papà (LEGGI) .
E' una piattaforma in cui condividere l’esperienza di essere genitori, raccontare la propria quotidianità, informarsi e condividere i propri interessi, ma anche per confrontarsi con altri genitori sulle diffiocltà quotidiane e sul mondo familiare, sempre all’insegna della felicità.


GUARDA LA GALLERY: Le App più belle per bambini su iPhone


IHappy è la nuova App creata da Chicco per i genitori. Divertente e facile da usare, l’applicazione si trasforma in un vero e proprio diario personale in cui conservare tutte le esperienze più felici vissute con i propri bambini o con i propri cari.

L’applicazione permette di pubblicare le proprie foto e di fare il check-in della felicità, geolocalizzando la propria posizione ed associandola all’evento speciale.
L'applicazione può essere scaricare da Apple Store (LEGGI) o da Play Store Android.


gpt inread-altre-0

articoli correlati