Arriva anche in Italia un programma che avrebbe già scatenato molte discussioni nella sua versione Usa. Si tratta di "16 anni e incinta", in onda da mercoledì 25 settembre.
Mamma a 16 anni: il racconto di una "pianetina"
Non è facile essere adolescenti, e per Gemma, Carmen, Chiara, Sara, Fleur e Ivonne, le protagoniste del format, lo è ancora meno quando scoprono di essere incinte. Cosa succede nelle loro vite? Come affronteranno i dubbi, i problemi, le responsabilità e i cambiamenti che avverranno nella loro quotidianeità? Ogni mercoledì su MTV potremo seguire da vicino la storia e la vita di queste 6 adolescenti alle prese con il difficile percorso della gravidanza. Vengono racontate le vicende personali di queste ragazze sotto forma di un docu-reality, seguendo il naturale svolgersi degli eventi, senza interventi esterni.
Home La famiglia Diventare mamma
Sedici anni e incinta: le storie di 6 adolescenti su MTV
di Monica De Chirico - 27.09.2013 Scrivici

Arriva anche in Italia un programma che avrebbe già scatenato molte discussioni nella sua versione Usa. Si tratta di "16 anni e incinta", in onda ogni mercoledì su MTV