Home Il bambino Trasporto e viaggi

Viaggiare con i bambini: arriva la tessera Mondoparchi

di Redazione PianetaMamma - 12.05.2011 Scrivici

acquario-di-genova
Viaggiare con i bambini può essere davvero costoso, ma con la tessera Mondoparchi si può risparmiare notevolmente

A tutti noi con l’arrivo della bella stagione viene voglia di prendere la macchina e partire per una gita fuori porta. Se si ha un solo figlio da gestire è ancora fattibile, le spese non sono molte e si riesce sempre a trovare una meta adatta. Ma se si hanno più figli?
La tessera Mondoparchi nasce proprio con l'intenzione di permettere a tutte le famiglie con uno o più figli di età inferiore ai 13 anni di usufruire di numerosi sconti: per ogni adulto pagante un bambino fino ai 13 anni entra gratuitamente in strutture famose, hotel e parchi avventura sparsi in tutta Italia, isole comprese.



Tra i nomi più famosi troviamo Mirabilandia, Cowboyland, Minitalia, la città dei bambini, il circo Orfei e quello Togni che permetteranno ai vostri figli di svagarsi tra le varie attrazioni dei parchi divertimento o tra gli spettacoli di acrobati ed animali.

Un occhio di riguardo anche per chi ama la storia, l’arte e la natura, la tessera Mondoparchi permette l’entrata a strutture quali la miniera di Gambatesa, le grotte di Castellana, l’acquario di Genova, il Vittoriale degli italiani, l’abbazia di San Fruttuoso e il museo della tortura.

E’ una buona opportunità per chi ama frequentare parchi giochi, musei, strutture sciistiche, perché a fronte di una spesa di 25 euro si potrà usufruire per un anno intero di numerosi sconti, offerte ed entrate completamente gratuite. La tessera è correlata da una guida dove vengono elencate le oltre 1500 strutture, in Italia e all’estero, che sono associate al circuito Mondoparchi.

Potrete inoltre selezionare i molteplici campeggi, alberghi, agriturismi che applicano tariffe convenienti e soggiorni gratuiti ai possessori della tessera, far fare ai vostri figli alcune ore di sport gratis oppure prenotare vacanze studio a prezzi favorevoli. La lista delle strutture convenzionate è sempre aggiornata ed eventuali variazioni riportate sul sito:

Buon divertimento e buon viaggio a tutti.

Chiara Zambelli


gpt inread-altre-0

articoli correlati