gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-bambino-0
1 5

MasterChef Juniors at Sea, piccoli chef crescono in crociera

/pictures/2018/10/29/masterchef-juniors-at-sea-piccoli-chef-crescono-in-crociera-680657669[982]x[411]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-bambino

Sulle navi da crociera MSC arriva MasterChef Juniors at Sea: i bambini appassionati di cucina potranno vivere nuove esperienze e tante sfide ai fornelli

MasterChef Juniors at Sea

La cucina è uno degli ambienti che maggiormente appassiona i bambini di ogni età. Che sia preparare biscotti di pasta frolla insieme alla mamma o voler sperimentare ricette personali o addirittura partecipare a corsi di cucina per indossare dei cappelli da chef o organizzare feste di compleanno a tema Masterchef, sembra che i bambini di oggi amino in modo particolare sentirsi dei veri chef. Non mancano, dunque, offerte e servizi di intrattenimento per i bambini ambientati proprio in cucina

Sulle navi da crociera MSC i bambini potranno vivere nuove esperienze e tante sfide ai fornelli. Grazie alla partnership con Endemol Shine Group nasce, infatti, “MasterChef Juniors at Sea”, una nuova iniziativa MSC Crociere con al centro divertenti sfide in cucina pensate per bambini di tutte le età.

L'iniziativa MasterChef at Sea è nata l'anno scorso ed era stata pensata per gli adulti, da quest'anno invece verranno direttamente coinvolti i bambini di età compresa tra i 5 ed i 12 anni, riproducendo in modo verosimile il programma televisivo di fama mondiale. L'obiettivo principale del progetto è soprattutto quello di trasmettere ai più piccoli le basi di un’alimentazione sana e genuina. Le ricette sono state create da Rukmini Iyer - un concorrente MasterChef del 2013 e autore di due libri di cucina più venduti tra cui "The Green Roasting Tin: Vegan and Vegetarian" - utilizzando ingredienti freschi e sani, e metteranno alla prova abilità come il grattugiare, tagliare, sbucciare ma soprattutto mettere a frutto la creatività in cucina.

Consigli per vacanze in crociera con i bambini

MasterChef Juniors at Sea sarà disponibile inizialmente a bordo di MSC Seaview, la nave più nuova della flotta con a bordo parchi giochi acquatici da capogiro e una teleferica mozzafiato con cui sorvolare tutta la nave in navigazione appesi a filo, ma sarà disponibile su tutte le quindici navi della flotta MSC a partire da marzo 2019.

Come azienda a conduzione familiare, MSC Crociere ha sempre messo le esigenze di famiglie e bambini al centro dell'esperienza in crociera e questo ultimo annuncio dimostra ulteriormente il nostro costante impegno volto al fornire una proposta ampia e diversificata con al centro il divertimento di tutti. Siamo particolarmente orgogliosi di estendere la nostra partnership con MasterChef, coinvolgendo i membri più giovani della famiglia. L’iniziativa si aggiunge a un programma completo di attività 24 ore su 24. Abbiamo lavorato instancabilmente con i produttori di MasterChef per creare un'esperienza ancora più coinvolgente, divertente e interattiva

ha spiegato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.

Cosa accadrà a bordo

MasterChef Juniors at Sea prevede:

  • Una masterclass di cucina interattiva unica con un Executive Chef di MSC Crociere, che coinvolgerà attivamente i bambini per creare capolavori culinari. I ragazzi riceveranno, al termine della masterclass, un attestato che li trasformerà in veri e propri Masterchef e parteciperanno anche ad un divertente e appassionante show nel teatro principale della nave. Dove metteranno alla prova gli insegnamenti ricevuti in cucina di fronte a mamma, papà e tutti gli altri crocieristi.
  • Venti bambini verranno selezionati a caso tra il pubblico del teatro per salire sul palco e partecipare a una "Mistery Box challenge": ogni concorrente riceverà una scatola piena di ingredienti misteriosi e dovrà cimentarsi nella realizzazione di una ricetta speciale, supportati dall'Executive Chef.

MSC e i servizi per la famiglia

Divertimento e comfort sono i principi cardine sui quali si basa l'offerta di MSC per le famiglie con bambini: sistemazioni flessibili per nuclei numerosi, tante aree dedicate ai bambini, servizi di babysitting e una gamma di attività ed escursioni specifiche in ogni destinazione.

E oggi l'offerta di intrattenimento a bordo per i più piccoli si arricchisce anche con questo nuovo MasterChef Juniors at Sea.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0