Nostrofiglio.it
1 5

Le pedane per passeggini: quali comprare?

/pictures/2020/02/14/le-pedane-per-passeggini-quali-comprare-3809862863[958]x[399]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-bambino
Con due bimbi piccoli le pedane per passeggini consentono di andare a passeggio senza tanta fatica. Ecco quali comprare su Amazon

Pedane per passeggini

Quando una mamma si ritrova con due bambini piccoli uno dei problemi principali è come riuscire ad andare fuori portando via tutti e due. Sappiate che in commercio esistono diversi prodotti ad hoc come ad esempio le pedane per passeggini, che si attaccano dietro al passeggino. Il bimbo potrà stare in piedi o anche seduto su questa pedana, mentre il fratellino più piccolo starà seduto sul passeggino regolarmente. Ecco quali pedane scegliere e dove comprarle a prezzi convenienti, da quelle per passeggini Foppapedretti ai Chicco, fino a quelle universali.

Pedana con seduta per passeggino universale

Innanzitutto in commercio troviamo delle pedane universali che si attaccano alla maggior parte dei tipi di passeggini e possono avere solo la pedanina (dove il bimbo starà in piedi) oppure anche la seduta, un piccolo seggiolino per il fratellino che userà la pedana.

Be Cool Sedile per Pedana Universale Skate Be Cool

Buggy Board Buggyboard Con Sedile Per Passeggino Elternstolz

E' una pedana universale per passeggino e carrozzina con seduta per il bimbo (e la seduta può anche essere tolta). Ha una portata fino a 20 chili, ruote scorrevoli con cuscinetti a sfera e sospensioni.

PRO: si tratta, secondo le recensioni dei clienti Amazon, di una pratica pedana che può essere montata da sola oppure aggiungendovi anche il seggiolino. Si adatta alla maggior parte dei modelli di passeggini ed è pratica e leggera.

CONTRO: i clienti consigliano di leggere le specifiche per accertarsi che il modello del proprio passeggino permetta un facile montaggio. Secondo alcuni, inoltre, è un po' ingombrante.

Pedana passeggino usata

Dal momento che la maggior parte delle pedane per passeggino sostengono un massimo di 20 chili, si tratta senza dubbio di un accessorio che può essere utilizzato per qualche tempo e che poi finirà in cantina. Quindi può essere una buona idea acquistarne una usata, a patto di accertarsi che sia in buon stato e che tutti i suoi componenti siano ancora integri. Dove comprarla? Certamente sui vari siti di vendita e acquisto come Subito.it oppure Ebay.

Pedana per passeggino Chicco Trio love

Quale pedana possiamo attaccare al passeggino del sistema modulare trio Chicco Trio Love? Potremmo usarne una universale, pratica e resistente e soprattutto che non ingombra tanto e sta ben attaccata al telaio in modo da non fare grande fatica quando si cammina.

Fillikid Buggy, Filliboard

Questa pedana è universale e si adatta alla maggior parte dei passeggini. E' possibile regolarla in diversi modi e resta abbastanza vicina al passeggino in modo da poter essere spinta in modo agevole senza fare grossi sforzi. E' dotata di un gancetto che permette di richiuderla quando non serve.

PRO: i clienti Amazon che l'hanno acquistata dichiarano che si tratta di un buon prodotto, resistente e di qualità. Inoltre è pratica perché mantiene la giusta distanza dal passeggino sul quale è montata. E' facile da montare e può essere regolata sia in altezza che larghezza.

CONTRO: non leggiamo difetti nelle recensioni.

Pedana passeggino Prenatal

Nei negozi Prenatal e anche nello shop online possiamo trovare ed acquistare una pedana posteriore per il passeggino che si adatta bene alla maggior parte dei passeggini.

Questa, ad esempio, ha 3 ruote e si chiude in modo rapido e pratico insieme al passeggino.

La più venduta

Se vogliamo essere certi dell'acquisto basta andare su Amazon e filtrare i prodotti in base alle recensioni, al prezzo, alla marca e soprattutto puntando la nostra attenzione sulla pedana più venduta.

Pedana Lascal Buggyboard

Una pedana mini progettata secondo i sistemi brevettati lascal easy-fit + buggyboard che garantiscono l’adattabilità al 99% dei passeggini e delle carrozzine in commercio. E' dotata di superficie antiscivolo in 3d con struttura laterale di protezione, grandi ruote, bracci laterali regolabili e sistema di scorrimento che permette di posizionare e distanziare la pedana a seconda delle proprie esigenze. Inoltre un sistema di sospensione max-comfort garantisce una guida confortevole anche su dossi e cordoli. Il peso massimo consentito è di 22 kg.

PRO: ottima qualità dei materiali, resistente e si stacca e attacca agevolmente, inoltre si richiude comodamente quando non serve.

CONTRO: il consiglio è quello di controllare sul sito del produttore la compatibilità della pedana con il modello e la marca del proprio passeggino.

Pedana passeggino Brevi

Brevi propone un modello di pedana che si adatta non solo ai suoi passeggini, ma anche a molti altri marchi. Si tratta di Wally, la pedana porta bambino con peso massimo di 20 chili che si attacca facilmente ai passeggini Brevi e a quelli a passeggini e carrozzine dotati di asse, traversa o tubo rigido posteriore con diametro massimo di 45 mm.

Wally pedana passeggino Brevi

Pedana passeggino Lupilu

Nei centri commerciali LIDL troviamo in vendita tutta una serie di accessori e prodotti per il neonato e il bambino Lupilu, comprese le pedane per il passeggino.

Accessori per il passeggino

Per chiudere vogliamo dare uno sguardo a tutti gli accessori per il passeggino che potrebbero esserci utili quando andiamo in giro con il nostro bebè. Alcuni escono in dotazione insieme al passeggino stesso (ad esempio la cappottina parasole oppure il sacco-copertina per l'inverno) altri potremmo doverli acquistare.

  • Tendina parasole (alcune hanno addirittura un sistema di protezione solare 50+);
  • parapioggia, un telo impermeabile che si aggancia con elastici e bottoncini al telaio,
  • copertina da aggiungere con una zip quando fa freddo;
  • borsa cambio: indispensabile per portare con sé tutto ciò che serve al bambino e anche gli oggetti personali. Nei sistemi trio esce solitamente in dotazione, ma possiamo anche acquistarne una più alla moda e meno ingombrante;
  • zanzariera per proteggere il bambino da insetti e zanzare;
  • ganci per appendere buste della spesa, borse oppure ombrello;
  • ombrellino che si attacca direttamente sulla seduta.

E ovviamente...la pedana per il fratellino!

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0