Home Il bambino Trasporto e viaggi

Il sidecar per passeggino

di Redazione PianetaMamma - 23.10.2008 Scrivici

Questo sidecar da passeggino è una piacevole novità. Utilissimo per tutte quelle famiglie che hanno due o più bimbi e sono sempre nei guai quando si tratta di portare in giro i propri figli. Con solo 39 cm in più, è la perfetta alternativa ai passeggini doppi

Sidecar per passeggino

La nostra attenta utente Gip, plurimamma e affezionata della community di Pianetamamma ha scovato un articolo veramente molto utile per portare a passeggio con comodità sia dei bambini che del genitore due fratellini.
Utilissimo per tutte quelle famiglie che hanno due o più bimbi e sono sempre nei guai quando si tratta di portare in giro i propri figli. Siccome non tutti sono dotati di limousine, nè di extra monovolume, ci si deve ingegnare per cercare di essere pratici ,comodi e al tempo stesso poco ingombranti. E questo sistema credo ci sia riuscito.

Ecco la descrizione presa dal sito Passeggini, Passeggini Chicco, Carrozzine, Seggioloni, Seggiolini, Culle, Articoli per bambini - Bimbomarket dove è possibile acquistare online.

Il sidecar da passeggino agganciabile in 1 click Buggypod permette ai bimbi da 6 mesi a oltre 4 anni (max 15 kg) di sedere in tutta sicurezza e confort accanto al fratellino o amico seduto nel passeggino principale. Il sistema di aggancio universale è adatto alla quasi totalità dei passeggini/carrozzine in commercio, inclusi quelli a 3 ruote e gemellari. Leggero e compatto si apre agevolmente e si ripiega senza ingombro sul lato del passeggino. Facile da sganciare per i viaggi in auto o per riporlo. Buggypod, con solo 39 cm in più, è la perfetta alternativa ai passeggini doppi e alle pedane porta bimbi: offre la stessa manovrabilità di un passeggino singolo, permettendo di aggirare comodamente marciapiedi e cunette e di passare attraverso ingressi stretti e difficili.
Caratteristiche del Buggypod: sistema di aggancio universale, imbracatura a 5 punti, pedana poggiapiedi, telaio tubolare in alluminio, fodera in tessuto color antracite con tasca posteriore, ripiegabile in una sola semplice manovra, ruota facile da agganciare/sganciare, 39 cm larghezza.

MONTAGGIO: Il punto di aggancio posteriore deve essere posto ad un'altezza dal piano pavimento compresa tra 35-43 cm. circa. Il punto di aggancio anteriore può essere a livello con quello posteriore o posto a circa 8 cm più in alto.

I due punti di aggancio devono essere posti a una distanza tra i tubolari compresa tra 16-37,5 cm. Non si possono montare le staffe intorno a due tubolari telescopici paralleli perché i tubolari potrebbero scivolare l'uno sull'altro o allontanarsi l'uno dall'altro quando il passeggino principale viene ripiegato

gpt inread-altre-0

Approfondimenti