Home Il bambino Trasporto e viaggi

Gardaland Magic Halloween 2019, il programma e gli eventi

di Redazione PianetaMamma - 15.10.2019 Scrivici

gardaland-magic-halloween-2019-il-programma-e-gli-eventi
Fonte: Ufficio Stampa
Fino al 3 novembre 2019 Gardaland si tinge di mistero con il Gardaland Magic Halloween 2019: il programma, gli show e gli appuntamenti da non perdere

Gardaland Magic Halloween 2019

Fino al 3 novembre 2019 torna a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. Per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti il parco divertimenti si trasforma in un luogo magico, misterioso e divertentissimo con zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere pronti a portare scompiglio.

I Venerdì da Paura

E' la grande novità di questa edizione 2019 sono I Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi.

Diversi gli elementi tutti da vivere:

  • In occasione di Halloween la nuova attrazione Foresta Incantata si trasformerà in Foresta Malefica: gli Apprendisti Maghi, posseduti da entità maligne, accompagneranno i visitatori in un walk-through tra creature di ogni genere e sorprese da brivido ad ogni angolo.
  • Una speciale squadra di Acchiappamostri formata dagli attori comici Didi Mazzilli e Enzo Polidoro si aggirerà per il Parco con i loro improbabili macchinari e coinvolgeranno i Visitatori in simpatiche gag e in uno divertente flashmob finale sul palco del Buffalo Stage.
  • Alle 21.00 andrà in scena a Gardaland Theatre “Macabre”, uno spettacolo originale e dal ritmo incalzante con coreografie e numeri acrobatici di grande effetto “reinterpretati” in chiave horror e con protagonisti zombie, demoni e vampiri.
  • Per chiudere alle ore 22.20 avrà inizio da piazza Camelot la zombie escape walk, una spaventosa sfilata che chiamerà a raccolta tutti gli zombie e le creature presenti e, dopo essersi snodata nelle vie nel Parco, raggiungerà piazza Ramses per un grandioso flashmob mostruoso sulle note di “Thriller” a cui seguirà l’Horrorock Show,  un travolgente show finale con numeri acrobatici, effetti speciali e un grande spettacolo pirotecnico per illuminare la notte.

Per i Venerdì da Paura sarà disponibile un biglietto al prezzo speciale di 20 euro mentre l’ingresso per gli abbonati sarà ancora più vantaggioso con un'offerta dell’abbonamento di 10 euro per tutte e tre le serate.

Halloween Party

Come ogni anno il 31 ottobre appuntamento con Halloween Party, l’imperdibile festa che trasforma piazza Ramses in una grande discoteca all’aperto e che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre.

Gli Show

  • Ogni giornata ha inizio con lo show di benvenuto Welcome, it’s Halloween, con protagonisti Prezzemolo e alcuni simpatici vampiri che accolgono gli Ospiti a suon di musica e colore e durante tutte le giornate ci saranno diversi show tematizzati Halloween con esibizioni live e numeri coinvolgenti.
  • A Gardaland Theatre torna in scena “Horror Hotel”, l’originale musicala tema Halloween con canzoni, coreografie e musiche realizzate ad hoc: protagonisti dello show gli strani ospiti dell’Horror Hotel, dall’affascinante vedova nera alla sposa cadavere, presentati al pubblico proprio dal direttore dell’hotel.
  • Al Teatro della Fantasia in scena il one-man-show “C’era una zucca…” con protagonista un simpatico clown per uno spettacolo adatto a tutta la famiglia e incentrato su… un’allegra zucca stregata.
  • Presso la Nave dei Corsari grandi e piccoli potranno invece assistere allo spettacolo “Il teschio maledetto”, terrificanti coreografie, act acrobatici ed effetti magici; mentre all’arena Hawaii lo show “L’Incantesimo di Zenda” terrà tutti con il fiato sospeso.

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Nelle giornate di ottobre di Gardaland Magic Halloween, alle 13.00 e alle 17.00, presso la Vista Oceanica dell’Acquario, si terrà un divertente gioco per far conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini.

Per tutta la durata del Gardaland Magic Halloween il SEA LIFE Aquarium sarà allestito con ambientazioni a tema e scenografie ambiziose.

Orari e biglietti

  • Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura è dalle 10.00 alle 18.00
  • venerdì 11, 18 e 25 ottobre apertura dalle 18.00 alle 23.00
  • il 31 ottobre apertura dalle 10 alle 24.00.

 Nel mese di ottobre Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto solo nelle giornate di lunedì, venerdì dalle 10 alle 16 e sabato e domenica dalle 10 alle 18 (per gli orari consultare il sito gardalandsealife.it).

Il 31 ottobre l’apertura sarà prolungata fino alle 21.00. Nel ponte di Ognissanti, dall’1 al 3 novembre,  l’apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00.

gpt inread-altre-0

articoli correlati