Home Il bambino Sport e tempo libero

Zoomarine Roma: nuova stagione con grandi novità

di Francesca Capriati - 15.04.2011 Scrivici

zoomarine_roma
Sabato 16 aprile grande concerto di inaugurazione per la nuova stagione dello Zoomarine Torvaianica: l'Era dei Dinosauri una nuova grande attrazione

Il 16 aprile grande appuntamento con l’inaugurazione della nuova stagione dello Zoomarine Torvaianica insieme a Radio Subasio. Roberto Vecchioni, NEK, Anna Tatangelo, Michele Zarrillo, Alex Britti, Emma, seconda classificata a Sanremo con i Modà, Luca Barbarossa, Zero Assoluto, Luca Madonia, Dolcenera, i La Crus, Nathalie, Renoir, Noemi, Serena Abrami, Loredana Errore e Roberto Amadè sono alcuni degli artisti che si esibiranno in occasione della grande festa di apertura che partirà dalle 10.

Un concerto davvero imponente che si terrà nello Stadio dei Delfini dove l’anno scorso fu Gianni Morandi a tenere un suggestivo concerto nella vasca dei delfini (10 milioni di litri di acqua e i delfini che ballavano al suono della musica del grande cantautore).



Sabato 16 la festa avrà inizio alle 10 e proseguirà fino alle 12 quando ci sarà l’inaugurazione della nuova attrazione del Parco, “L’Era dei Dinosauri”, alla presenza di ospiti vip del mondo dello spettacolo e delle principali autorità di Roma, Lazio e Pomezia.

A seguire il concerto, prima si esibiranno i giovani e infine i grandi della musica italiana. Per una lunga maratona di musica e divertimento che si concluderà alle 22.
A tagliare il nastro della giornata inaugurale sarà Claudia Gerini, madrina d’eccezione che sarà la prima a provare il nuovissimo programma di interazione “Emozione Delfini”.

Ma quali sono le grandi novità di questa nuova stagione allo Zoomarine?
Innanzitutto la più attesa delle attrazioni: l’Era dei Dinosauri! Una camminata al coperto e al buio immersi nell’ambiente della foresta jurassica per incontrare dinosauri alti dai due ai tredici metri e lunghi fino a diciotto metri, che si muovono e interagiscono con i visitatori proprio come se fossero vivi.

Ma le novità non si esauriscono con i dinosauri: ci sarà da divertirsi anche con Squalotto, un roller coaster a forma di squalo, un Cinema 4D e Zoomarine Beach una spiaggia con sabbia del deserto con tanto di ombrelloni sdraio nella Zoomarine Beach potrete fare tutto quello che fate in una normale spiaggia.

Prezzi 2011
Prezzo intero 25 Euro
Prezzo ridotto (bambini fino a 10 anni e over 65) 18 Euro
Bambini con altezza inferiore a 1 metro Gratis

Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale di Zoomarine

gpt inread-altre-0