gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-bambino-0
1 5

I dvd di Topolino arrivano in edicola per festeggiare i suoi 90 anni

/pictures/2018/10/29/i-dvd-di-topolino-arrivano-in-edicola-per-festeggiare-i-suoi-90-anni-1341031694[506]x[212]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

Dal 30 ottobre arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Topolino che risate, una collana di dvd per festeggiare un compleanno speciale: i 90 anni di Topolino

Dvd di Topolino in edicola

Il 18 Novembre Topolino compie 90 anni e per celebrare questo importante compleanno arriva in edicola una collana di dvd dedicata al topo più famoso del mondo. Da martedì 30 ottobre, infatti, possiamo festeggiare Topolino ed i suoi amici con 4 dvd in edizione speciale da collezione: Topolino che risate. Tanti episodi delle avventure più belle vissute da Topolino & Company in una versione restaurata e rimasterizzata. Un'ottima occasione per rivivere insieme a loro dei momenti di vera allegria.

I dvd arrivano in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni. Ogni dvd sarà venduto al prezzo di € 9,90 (escluso il prezzo della rivista). I dvd usciranno a cadenza settimanale dal 30 ottobre al 20 novembre. 4 settimane per 4 dvd pieni di avventure e divertimento per tutta la famiglia.

Se amate il mondo di Topolino, non potete perdere questa serie di dvd. Potete divertirvi insieme ai bambini e scoprire perché la creazione più affascinante di Walt Disney è il personaggio più avventuroso, divertente e simpatico che abbiate mai incontrato.

I 4 dvd contengono una serie di cortometraggi completamente restaurati e rimasterizzati. I cortometraggi contengono fantastici nuovi extra e remix musicali, che vi faranno divertire e ballare. Adatti a grandi e bambini, i dvd di Topolino che risate sono una garanzia di divertimento!

Per maggiori informazioni sull'opera completa e per acquistare i dvd online, consultate il sito Mondadori per te.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0