gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
Nostrofiglio.it
gpt skin_web-bambino-0
1 5

Ralph Spacca Internet arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

/pictures/2019/05/14/ralph-spacca-internet-arriva-in-edicola-con-tv-sorrisi-e-canzoni-932847463[863]x[359]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

Il dvd di Ralph Spacca Internet arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni: un bel film d'animazione da vedere con tutta la famiglia

Ralph Spacca Internet Dvd

Se avete amato le avventure di Ralph e Vanellope nel secondo film d'animazione Disney, Ralph Spacca Internet, ecco l'occasione giusta per rivivere la storia insieme a tutta la famiglia. E' finalmente disponibile il dvd del film d'animazione della Disney. Dal 14 maggio potete trovarlo anche in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo di 15,90 € (rivista compresa).

Non lo avete ancora visto? Correte in edicola ad acquistare il dvd. Questa nuova avventura di Ralph vi conquisterà! Insieme alla sua amica Vanellope, infatti, Ralph entrerà nel magico mondo del web per salvare il gioco Sugar Rush, rischiando di "rompere" tutto come fa di solito! Riusciranno a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

Trama

Dopo la prima avventura in Ralph Spaccatutto, Ralph e Vanellope sono diventati amici per la pelle. Durante il giorno ognuno dei due sta nel proprio videogame, ma la notte si incontrano per chiacchierare e divertirsi insieme. Ma ad un certo punto, a mettere in subbuglio la loro vita, arriva una misteriosa entità chiamata WI-FI. Dopo che il volante del videogioco Sugar Rush viene rotto da una ragazzina, i due amici decidono di entrare nel “tunnel del WI-FI” per provare ad acquistare un volante vintage che è in vendita su Ebay. Tutto questo per salvare Sugar Rush, prima che il proprietario della sala giochi decida di "mandarlo in pensione".

Così Ralph e Vanellope si ritrovano catapultati nel mondo di Internet, molto diverso dalla realtà a cui sono abituati. Per poter acquistare il volante, devono recuperare 20.000 dollari. Così finiscono nel videogioco da corsa Slaughter Race che per Vanellope è una vera e propria scoperta. Vanellope è stanca di correre sempre sulle solite e banali piste di cioccolato e caramello di Sugar Rush e vorrebbe rimanere in questo nuovo gioco, dove può partecipare a corse sempre nuove, senza regole. Ma questo significherebbe abbandonare Ralph.

La situazione si complica quando, per colpa di Ralph, un virus invade il web e rischia di distruggere tutto, nel tentativo di ottenere l'amore incondizionato di Vanellope. Come finirà? Non vi resta che acquistare il dvd e scoprirlo!

Ralph Spacca Internet è veramente un bel film sul valore dell'amicizia. Da vedere con tutta la famiglia. Maggiori informazioni sul dvd si possono trovare sul sito Mondadori per te.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0