Home Il bambino Sport e tempo libero

Organizza un party di Halloween ispirato a Frankenweenie

di Barbara Leone - 17.10.2012 Scrivici

cane-sparky
A gennaio 2013 uscirà il nuovo film di Tim Burton, ecco qualche idea per organizzare una festa di Halloween ispirata a questa commovente favola che riprende Frankenstein

Party di Halloween con Frankenweenie

Frankenweenie, il nuovo film della Disney diretto da Tim Burton, è un film visivamente stupefacente, che segue le orme dei film di Burton in stop-motion nominati all’Oscar: La sposa cadavere e The Nightmare Before Christmas. Da bambino Tim Burton adorava guardare i classici horror ed in particolare era appassionato dello spaventoso Frankenstein. A gennaio 2013 uscirà quindi il suo nuovo film, una commovente favola su un ragazzo e il suo cane.

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso. Film di animazione in stop-motion, Frankenweenie è girato in bianco e nero e uscirà in 3D, portando lo stile classico a un nuovo livello.

Quale modo migliore di festeggiare Halloween organizzando una festa ispirata a Frankenweenie? Se amate il divertimento lugubre, prendete spunto da questi suggerimenti, trucchi e idee per portare in vita il vostro party di Halloween!

gpt inread-altre-0

articoli correlati