gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

My Little Pony, il film dal 6 dicembre al cinema

/pictures/2017/10/19/my-little-pony-il-film-dal-6-dicembre-al-cinema-2464300906[1956]x[816]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

Il prossimo 6 dicembre un imperdibile appuntamento al cinema con "My Little Pony - Il Film", il nuovo lungometraggio d'animazione basato sulla popolare serie televisiva americana del 2010 "My Little Pony - L'amicizia è magica"

My Little Pony, il film

Quando si parla di ricordi d'infanzia, per chi è nato negli anni '80, i cartoni animati occupano un posto d'eccezione. Basta fare un giro sulle fanpage dedicate a quell'epoca per rendersi conto quanto le sigle e le storie di alcuni cartoni, di quegli anni "magici", siano ancora apprezzati e ricordati.

Tra le tante serie animate che hanno fatto breccia tra la generazione anni '80 c'è sicuramente My Little Pony. Confezionata in America, "Vola mio mini Pony" è una serie che è andata in onda su Italia 1 dal 1987 al 1992 per un totale di 61 episodi. Questo cartone che ha riscosso un grande consenso dal pubblico dell'epoca è stato prodotto dalla Sunbow Production in seguito al successo della linea di giocattoli Hasbro Mio Mini Pony.

gpt native-middle-foglia-bambino

Come non ricordare i fantastici Little Pony colorati, con quegli occhioni dolci, le criniere tinte da pettinare, oggetto di desiderio per tante bambine di allora, e anche di oggi? Un cartone animato seguito da molti anche per la sua sigla cantata, naturalmente, dalla fantastica Cristina D'Avena. Alzi la mano chi non ricorda almeno il ritornello della canzone?

Per tutti i fan dei famosi Pony c'è un appuntamento da non perdere: debutterà nei cinema italiani il prossimo 6 dicembre My Little Pony - Il Film, il nuovo lungometraggio d'animazione basato sulla popolare serie televisiva americana del 2010 "My Little Pony - L'amicizia è magica".

Sinossi del film

Una forza oscura minaccia Ponyville, e le sei protagoniste – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – partono per un’avventura di dimensioni “poniche” attraverso Equestria dove incontrano nuovi amici e affrontano emozionanti sfide in un'impresa in cui la magia dell'amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio.

Lorella Cuccarini doppiatrice di Tempest Shadow

A rendere ancora più interessante questa bellissima versione di My Little Pony è Lorella Cuccarini, che sarà la doppiatrice italiana d’eccezione del film d’animazione. Conduttrice, attrice e ballerina, Lorella Cuccarini presta ora la sua voce a Tempest Shadow, uno dei personaggi principali del magico universo dei Little Pony in arrivo sul grande schermo il 6 dicembre. Tempest, che nella versione originale ha la voce di Emily Blunt, è un pony dal carisma forte ma ancora insicuro del suo posto a Equestria, la terra dei magici cavalli. Lorella Cuccarini avrà anche modo di mettere in mostra le sue grandi doti canore: il personaggio di Tempest infatti, in puro stile “My Little Pony”, canterà la versione italiana del brano Open Up Your Eyes

My Little Pony, informazioni sul film

  • Uscita: Nelle sale italiane dal 6 dicembre
  • Distribuzione: Leone Film Group e Eagle Pictures
  • Pagina Facebook: /MyLittlePonyIT
  • Regista: Jayson Thiessen. Basato sulla serie televisiva animata creata da Lauren Faust
  • Durata: 99 minuti 

Poster in esclusiva

Ecco di seguito il poster in esclusiva per PianetaMamma

 

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0