Home Il bambino Sport e tempo libero

Mondiali Sudafrica 2010: giochi, orologi e figurine per tifare con i bambini

di Emanuela Cerri - 01.06.2010 Scrivici

Tante novità che piaceranno ai vostri bambini, ma anche ai più grandicelli, tutte pensate per celebrare i Mondiali 20101

Dall’11 giugno all’11 luglio la febbre dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010 avrà il suo clou. Prepariamoci a una vera e propria invasione di gadget, figurine, raccolte punti, regali e giocattoli dedicati ai mondiali di calcio. Come questi pupazzetti di adFunture che ha creato 10 pupazzi da collezione per la serie Yoka Football 2010. L’orsetto vestito con la maglia degli Azzurri ha gli occhiali scuri.... perchè??

Li trovate qui http://toysrevil.blogspot.com/2010/05/toy-release-family-mart-exclusive-yoka.html


Un ghepardo dalla pelliccia verde: ecco la mascotte dei Mondiali 2010. Si chiama Zakumi ed è “giovane, vibrante, entusiasta, socievole e sicuro di sé”. Per giocare con lui potrete 'costruirne uno di carta' Ruang Antho ha creato il template per realizzare con la carta il vostro ghepardo dal ciuffo verde.

E se i paper toys vi piacciono proprio cimentatevi per i vostri bambini anche nella costruzione della coppa d'oro dei mondiali

Su Paper Replika potete scaricare il template per realizzare il vostro trofeo della Coppa del Mondo con la carta.

Entrambi i progetti li trovate qui http://paperkraft.blogspot.com/2010/03/fifa-world-cup-trophy-papercraft.html


zakumipapercraft2010fifaworldcupmascotEd ora veniamo al gadget in assoluto più amato da generazione: l'immancabile album di figurine che si sicuro i papà e i fratelli più grandi cercheranno di rubare ai bambini!

In edicola trovate l'album di figurine FIFA World Cup South Africa™ 2010 della Panini: 640 stickers, di cui 40 stampati su materiale olografico, un album di ben 72 pagine che una volta terminato sarà un vero pezzo per collezionisti, 32 nazioni, ognuna con 17 figurine di calciatori.

nell'opera anche storia dei Mondiali FIFA con l’albo d’oro delle 18 edizioni, gli adesivi del trofeo, dei loghi, del pallone e la sezione riservata ai 10 stadi.

E proprio perchè l'Italia detiene il titolo la Panini ha deciso che le bustine in vendita nel nostro paese avranno uno speciale materiale dorato personalizzato.

L’album costa 2,00 euro mentre le singole bustine, contenenti 5 figurine, sono in vendita al costo di 0,60 euro.

Volete sapere con sicurezza l'ora dei fischi d'inizio delle partite più importanti?

A-Style presenta OROLOGI MONDIALI, una collezione speciale di orologi ai mondiali di calcio. Realizzati da Gb Partners i quattro modelli digitali sono in morbido silicone con cassa integrata nel cinturino e ciascuno di esso porta i colori della bandiera di una nazionale: Italia, Brasile, America e Inghilterra. Ora non resta che indossare l’orologio, quello con i colori più amati e aspettare il fischio d’inizio!

Costano EURO 49 l'uno

Veniamo ora ad un gioco da tavolo vero e proprio: Total Soccer è il calcio da tavolo GIG. Il set contiene il tappeto di gioco, il pallone, 2 squadre, 2 porte e la bandiera dell’Italia. I giocatori sono in PVC, mentre il pallone per giocare a Total Soccer è quello ufficiale dei Mondiali!


E per giocare con i calciatori di Sudafrica 2010 direttamente sul vostro frigo gli yogurt ricchi di probiotici Actimel regalano i magneti degli Azzurri, disponibili con le confezioni da sei prodotti. Una collezione di calamite dalla tipica forma di bottigliette, che vede come protagonisti i 28 calciatori della Nazionale italiana.

Sepre in edicola invece troverete Skifidol UltràSkate, una nuova collezione di fingerskate che spacca! Solo in edicola! 8 Nazionali e 8 Mondiali... tutte le novità su www.skifidol.it

gpt inread-altre-0