Molly Monster, il film
Il 29 marzo arriva al cinema Molly Monster, il lungometraggio di Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, ispirato alla famosa serie animata in onda su Rai Yoyo. Il film, distribuito da 102 Distribution, racconta una nuova avventura di Molly Monster, una simpatica mostriciattola che vive con i genitori a Mostrolandia, tranquillo paese fatto di colline, vulcani, geyser e buffi abitanti.
Tutti i bambini che hanno già conosciuto la piccola Molly su Rai Yoyo, potranno ora ammirarla sul grande schermo, in questo bel lungometraggio animato, caratterizzato, come il cartone animato, da illustrazioni molto colorate ed uno stile fumettistico. Ed è impossibile non trovare simpatici la piccola Molly ed il suo amico Edison.

Molly Monster, il film | FOTO
vai alla galleryMolly Monster, il film | Le foto di Molly Monster, il film d'aminazione di Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, che uscirà nelle sale italiane il 29 marzo 2018 grazie a 102 Distribution
Trama
La piccola Molly vive insieme a genitori a Mostrolandia, il tranquillo Paese dei Mostri fatto di colline, vulcani e geyser. Molly sta aspettando un evento molto importante: l'arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Nell'attesa sta preparando un cappello per il fratellino. Quando finalmente "arriva" l'uovo, da cui nascerà il fratellino, i genitori devono partire per l'isola delle uova, dove si schiuderà. Molly vorrebbe andare con loro, ma il viaggio è lungo ed i genitori decidono di lasciarla a casa, con lo zio Alfredo e lo zio Santiago. Ma i genitori di Molly hanno dimenticato il cappello, realizzato da Molly. Così la piccola decide di partire insieme al suo amico Edison, per raggiungere i genitori. Ci riuscirà?
Recensione
Molly Monster è veramente un bel film per i bambini. Un film che affronta anche un argomento importante: l'arrivo di un fratellino o di una sorellina. Nel momento in cui nasce un fratellino (o una sorellina), infatti, può capitare che le attenzioni siano per il nuovo arrivato, ma questo non significa che mamma e papà non vogliano più bene al primo figlio. Molly si ritrova travolta dall'agitazione per l'arrivo del fratellino. E tutta l'attenzione è per l'uovo da cui nascerà il piccolo. Ma Molly sente di volere già bene a questo fratellino. E vorrebbe assistere alla sua nascita insieme ai genitori. Alla fine si ritroverà a vivere una serie di avventure per poter essere vicino ai genitori in questo importante momento. Una bella storia che sicuramente piacerà a tutti i bambini.
Trailer ufficiale
In attesa di vedere il lungometraggio al cinema, ecco il trailer ufficiale
Informazioni utili
- Titolo: Molly Monster
- Regia: Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh
- Distribuzione: 102 Distribution
- Data di uscita: 29 Marzo 2018
- Durata: 70 minuti