Home Il bambino Sport e tempo libero

Masha e Orso, gli amici più buffi della tv, arrivano al cinema

di Redazione PianetaMamma - 01.12.2015 Scrivici

masha-e-orso-gli-amici-piu-buffi-della-tv-arrivano-al-cinema
La serie tv più stravagante del momento sbarca sul grande schermo con un film per tutta la famiglia. A Natale nei cinema dal 23 dicembre

Masha e Orso - Il Film

I due amici più strampalati del panorama dei cartoni animati sbarcano al cinema con un divertente film per la famiglia che rallegrerà le feste di Natale a grandi e piccini. Liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, Masha e Orso racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall’energia inesauribile. Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare spesso il suo amico, Orso.

Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle. Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.

Una storia che insegna ai bambini il valore dell'amicizia e rappresenta il rapporto tra bambini e adulti mostrando come i due mondi possono interagire tra loro, a volte in modo buffo!

gpt inread-altre-0

articoli correlati