Nostrofiglio.it
1 5

Gli Eroi del Natale arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

/pictures/2018/12/17/gli-eroi-del-natale-arriva-in-edicola-con-tv-sorrisi-e-canzoni-2850270946[507]x[212]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino
Il 18 dicembre arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni il dvd del film d'animazione Gli Eroi del Natale, la storia della nascita di Gesù Bambino raccontata attraverso il punto di vista degli animali

Gli Eroi del Natale, il dvd

Ecco un bel film dedicato al Natale che non potete perdere assolutamente: Gli Eroi del Natale. Il dvd di questo bel film d'animazione del 2017 sarà in vendita in edicola dal 18 Dicembre insieme a Tv Sorrisi e Canzoni. Una bella storia, in cui la nascita del bambinello, a Natale, viene raccontata da un punto di vista diverso: quello degli animali del presepe!

Gli eroi del Natale, il trailer

Gli Eroi del Natale potrà essere acquistato con Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo di 14,90 €. Sicuramente un bel film di Natale da vedere insieme ai bambini.

Trama

In cielo appare una stella molto luminosa e l’asinello Bo decide di seguirla. Inizia così un viaggio incredibile insieme alla pecora Ruth, alla colomba Dave e ad altri simpatici animali. Tra divertenti peripezie, questi animali diventeranno gli eroi della storia più grande di tutti i tempi. Un magico racconto con una spettacolare colonna sonora.

Un modo diverso per rivivere la storia della nascita di Gesù attraverso gli occhi di tutti gli animali. Oltre infatti all'asino, alla pecora e alla colomba, ci sono infatti anche i cammelli dei Re Magi, un cavallo, una mucca ed una capra (che non riescono a dormire a causa della luce della stella cometa) e tanti altri.

Un bel film tutto natalizio da non perdere! Per maggiori informazioni potete consultare il sito Mondadori per te.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0