Home Il bambino Sport e tempo libero

Fiera del Bambino 2011: si cerca un bimbo testimonial

di Francesca Capriati - 14.03.2011 Scrivici

modella-nolita
Al via i casting per cercare il bimbo o la bimba e la futura mamma che presteranno il volto per la nuova edizione della Fiera del Bambino, in programma a Napoli il prossimo maggio

Il Palapartenope di Napoli ospiterà i prossimi 21 e 22 maggio la nuova edizione della Fiera del Bambino: oltre 3.000 mq di esposizione, 1.000 buyers e 100 espositori. Per l’edizione 2011 gli organizzatori hanno indetto due casting per selezionare i testimonial ufficiali della campagna pubblicitaria della Fiera 2011.

Si cercano un bambino (o bambina) e una futura mamma (e il suo pancione): per partecipare ai casting è necessario collegarsi al sito ufficiale della manifestazione e compilare il modulo di iscrizione e allegare le foto del bambino o della bambina e della mamma con pancione (vanno bene sia foto amatoriali che professionali).

Si può partecipare al casting anche inviando una email con allegata una foto all’indirizzo info@fieradelbambino.it, indicando i propri recapiti, il nome e l’età del bambino.

Le iscrizioni e i materiali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 aprile 2011: una giuria di esperti selezionerà 10 bambini e le 10 future mamme che verranno invitati a realizzare alcuni scatti professionali in uno studio fotografico.

Al termine delle ultime fasi del casting, verrà scelto un solo bambino o una sola bambina  e una sola mamma col suo pancione che saranno il volto della Fiera del Bambino e la cui immagine verrà utilizzata per l’intera comunicazione pubblicitaria dell’edizione 2011 della Fiera (manifesti stradali formato mt. 6 x 3, locandine formato cm. 100 x 140, buoni-sconto, flyers e pubblicità su quotidiani).


gpt inread-altre-0

Ultimi articoli