Home Il bambino Sport e tempo libero

Dragonball Evolution: nelle sale il 10 aprile

di Redazione PianetaMamma - 26.02.2009 Scrivici

Un film da non perdere, dedicato a un piccolo grande eroe, che sconfigge a colpi di pugni e calci volanti i grandi nemici e conquista il cuore di piccoli amici. 'Dragonball evolution' arriverà nelle sale il 10 Aprile

Goku non sa parlare con le ragazze. Non va bene a scuola. Non è popolare. Non ha molti amici. Ma quando lo sentiamo urlare

Onda Energeticaaaa

sappiamo tutti che sarà lui a salvare il mondo dalle forze del male. Eh si, perchè il

Goku

di cui stiamo parlando è proprio il grande guerriero raccontato in Dragonball, manga di Akira Toriyama, che decine di fan di ogni età hanno conosciuto e adorato anche attraverso il celebre cartone animato in tv.

Un ragazzo che viene dal niente e diventa il più coraggioso combattente. Un adolescente con degli strani capelli a punta e un destino che il nonno, prima di morire, gli ha indicato: affrontare un lungo viaggio, trovare le sette magiche sfere del Drago - che possono esaudire ogni desiderio - e affrontare i malvagi che minacciano la terra di distruzione.

In un mondo mistico, fatto di combattimenti, incontri, segreti, quel ragazzo è l'unica risposta ai pericoli della terra. E finalmente la sua storia è diventata un fantastico film che esploderà presto nelle sale!

DRAGONBALL EVOLUTION

,  pellicola diretta da James Wong, è un concentrato di azione, tecnologia e cuore.

Un film imperdibile

per chi ha amato il fumetto giapponese, ma anche per chi non conosce ancora Goku e gli altri personaggi: il saggio Muten, la scienziata Bulma e il perfido Piccolo. Una storia avvincente, che ci racconta le origini di un grande eroe, quando ancora non sapeva di esserlo. Il film dedicato alla serie animata più famosa degli ultimi anni, è stato girato nelle aride valli di Durango, suggestiva località del Messico set di grandi western del passato. Fra il deserto ventoso e le montagne, il giovane Goku si trova di fronte a temibili nemici e mette in pratica tutta le sua abilità per sconfiggerli.

Nel film

DRAGONBALL EVOLUTION

, ragazzi e bambini di ogni età troveranno il

bravissimo Justin Chatwin

, nei panni di un liceale come tutti che diventa un grande eroe, affrontando misteri, avventure e pericoli. L'attore di origini canadesi, che abbiamo già visto in pellicole come The Chumscrubber, Invisible, Identità violate e La guerra dei mondi di Steven Spielberg e nel popolare telefilm Lost, ha raccontato in una lunga intervista di essersi divertito molto a interpretare l'eroico Goku.

Ore di allenamento per imparare le tecniche del Kung Fu e delle altre arti marziali, lezioni di Capoeira per volteggiare in aria, lezioni di pugni e spettacolari calci volanti. Un duro e divertente lavoro svolto da Justin sotto lo sguardo severo degli istruttori della società di stunt 87Eleven, che ha portato sul grande schermo spettacolari scene di azione di film come The Bourne Supremacy, 300 e Matrix. E poi una speciale dieta e litri di lacca sui capelli per trasformare Justin in un vero eroe. Che sa picchiare senza sosta, ma sempre per una buona causa.

Un film da non perdere, dedicato a un piccolo grande eroe, che sconfigge a colpi di pugni e calci volanti i grandi nemici e conquista il cuore di piccoli amici

DRAGONBALL EVOLUTION  arriverà nelle sale il 10 Aprile

-

Fai divertire i tuoi bambini con i disegni da stampare e colorare di Dragonball

IL TRAILER DI DRAGONBALL EVOLUTION IN ITALIANO

Laura Cappelli

gpt inread-altre-0