Natale a Disneyland Paris
A Disneyland Paris lo spirito del Natale prende vita in un modo davvero magico che fa rivivere le emozioni dei cartoni animati Disney più amati di sempre. La Parata Disney di Natale emoziona gli ospiti più volte al giorno e i protagonisti del successo Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio sono tornati per cantare dal vivo con i bimbi La magia continua anche di sera a suggestiva Cerimonia di Illuminazione dell'Albero di Natale.
Scopriamo insiem tutti gli eventi che ci riserva il parco per il Natale 2015.
Principeschi Desideri di Natale
Per celebrare il Natale le Principesse e i Principi più amati dei film Disney hanno creato un appuntamento speciale: accanto al Castello della Bella Addormentata i visitatori possono ammirare le Coppie Reali più belle di sempre in uno spettacolo pieno di emozioni. Appuntamento: Parco Disneyland a Castle Stage, accanto al Castello della Bella Addormentata, 3 volte al giorno
La Parata Disney di Natale
Il Natale a Disneyland Paris si distingue per la sua tradizionale Parata. Un’occasione unica per vedere Topolino, Minni e i loro Amici insieme a Babbo Natale avvolti in un’atmosfera magica che travolge le vie del Parco Disneyland tre volte al giorno.
Il Natale è... Frozen!
Protagonista assoluto dell'inverno è Frozen, uno dei maggiori successi cinematografici di sempre. Lo show a tema glaciale che combina canti e danze è pronto a coinvolgere tutti gli spettatori con i brani più belli del film Disney. Ma la magia di Frozen non finisce qui: i visitatori possono fare una pausa direttamente nel cuore del Regno di Arendelle, che ha preso vita a Frontierland, assaggiando deliziose sorprese ispirate ai personaggi più amati di questo successo cinematografico o concedendosi uno scatto sulla slitta trainata dalla simpatica renna Sven, mentre le piccole ospiti possono trasformarsi in vere Principesse con make up e acconciature da favola. Anna ed Elsa, inoltre, sono pronte a salutare tutti i presenti durante “Un Benvenuto Regale” che le vede sfilare a bordo della loro scintillante carrozza per le vie del Parco Disneyland.Appuntamento: spettacolo musicale di Frozen - Area Frontierland, Parco Disneyland. 6 spettacoli al giorno durante la settimana, 12 spettacoli al giorno nei weekend
Un Benvenuto Regale, Parco Disneyland, 3 spettacoli al giorno
Merida più coraggiosa che mai a Frontierland
Merida, la Principessa ribelle protagonista del film Disney Pixar Ribelle – The Brave, è a Disneyland Paris. L'eroina del film offre agli ospiti la possibilità di incontrarla a Frontierland, in un luogo ispirato alle atmosfere del film, e di posare fieramente al suo fianco per un selfie o una foto di famiglia.
Incontrare Babbo Natale è possibile a Disneyland Paris
Babbo Natale torna nel Luogo in cui i sogni diventano realtà e tutti coloro che sognano incontrarlo possono realizzare questo desiderio in tre diversi appuntamenti: nell’attrazione Meet Mickey Mouse fino al 25 dicembre, in un luogo interamente dedicato alla magia del Natale. Ma non solo: i sognatori possono ammirarlo anche sulla slitta circondato dai suoi buffi assistenti Qui, Quo e Qua durante la Parata Disney di Natale o ritrovarlo in compagnia di Topolino e Minni durante la cerimonia di accensione dell’albero di Natale di Disneyland Paris.
Novità sotto l’albero: La Cerimonia di illuminazione dell’Albero di Natale
Tutte le sere, un nuovo magico appuntamento prende vita sotto l’imponente albero di Natale che sorge a Town Square nel Parco Disneyland: Topolino, Minni e Babbo Natale danno vita ad una cerimonia di luci e colori che illumina l’albero a ritmo della musica delle feste.
Appuntamento: Parco Disneyland, tutti i giorni, 2 volte al giorno
Disney Dreams! of Christmas
Ogni sera, lo spettacolo serale Disney Dreams! of Christmas incanterà gli spettatori con una versione ideata appositamente per la stagione natalizia: Olaf, il buffo pupazzo di neve del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio, prende vita sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco per condurre questo show da favola fatto di magiche proiezioni, giochi d’acqua, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio. Anche Elsa fa la sua comparsa in una scena mozzafiato sulle note del successo “All’alba sorgerò / Let it go”.
Informazioni Utili
Offerta invernale: è possibile approfittare di uno sconto fino al 15% sul pacchetto soggiorno per vivere il magico Natale Disney dal 1° dicembre + la mezza pensione in hotel gratuita (in alcune date) e cumulabile con “I bambini sotto i 7 anni non pagano”. Tutti i dettagli sul sito Disneyland Paris