gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-bambino-0
1 5

L'Ape Maia - Il Film arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni

/pictures/2018/10/22/l-ape-maia-il-film-arriva-in-edicola-con-tv-sorrisi-e-canzoni-1532395736[1143]x[477]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

Il primo film dell'Ape Maia arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni: non perdete il primo lungometraggio dedicato alla famosa ape della nostra infanzia

L'Ape Maia - Il film in edicola

In occasione dell'uscita al cinema del secondo lungometraggio dedicato all'Ape Maia, Le Olimpiadi di Miele, arriva in edicola il dvd del primo film. Martedì 23 ottobre, infatti, con Tv Sorrisi e Canzoni sarà possibile acquistare in edicola L'Ape Maia - Il film, al costo di € 9,90 (escluso il prezzo della rivista).

Il personaggio dell'Ape Maia è stato creato più di un secolo fa dallo scrittore tedesco Waldemar Bonsels. E per anni ha accompagnato la nostra infanzia, con la serie di cartoni animati giapponesi, realizzata nella metà degli anni Settanta. Negli ultimi anni la famosa ape ha subito un rifacimento in computer grafica ed ora appare ancora più "coccolosa" di quella che ricordiamo noi.

Il primo lungometraggio dedicato a questa simpatica ed imbranata ape è uscito nel 2014, diretto da Alexs Stadermann. Se lo avete perso quando è uscito al cinema, questa è l'occasione giusta per recuperare. Potrete guardare questa bella avventura dell'ape Maia, prima di andare al cinema a vedere il nuovo film!

Trama

Ecco l'occasione per vedere o rivedere il primo lungometraggio della tenera ape che con le sue storie ha conquistato intere generazioni di piccoli spettatori. Maia sogna di vivere nel mondo, anche al di fuori del suo alveare. Ed infatti ogni giorno esce con il suo amico per andare alla scoperta del mondo fuori dall'alveare. Insieme ai suoi amici riuscirà a sventare il piano di chi complotta per rubare tutta la pappa reale.

Per proteggere la Regina, infatti, l'Ape Maia ed i suoi amici Willy, Flip, Pungolo, la maestra di scuola Cassandra e Kurt dovranno formare una vera e propria alleanza. Ed insieme dovranno lottare con i calabroni, le vespe e gli insetti per sconfiggere la cattiva Ronzelia e i suoi alleati. Ci riusciranno?

Correte in edicola ad acquistare il dvd e lo scoprirete! Per maggiori informazioni sul dvd o per acquistarlo online (sarà disponibile a partire dal 30 ottobre), consultate il sito Mondadori per te.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0