Home Il bambino Sport e tempo libero

Slimefest 2019: l'evento più atteso dai teenager a Mirabilandia

di Redazione PianetaMamma - 06.05.2019 Scrivici

slimefest-2019-federica-carta-presenta-l-evento-a-mirabilandia
Fonte: Promo Material
Sabato 15 Giugno 2019 torna lo SlimeFest, uno degli eventi più attesi dai teenager. Quest'anno a condurre lo show sarà la cantante che ha debuttato a Sanremo insieme al rapper Shade

Slimefest 2019

Sabato 15 Giugno 2019 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti. L'appuntamento attesissimo è organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

La quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a Mirabilandia, alle porte di Ravenna. Il Parco divertimenti più grande d’Italia è un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World. Dopo il successo dello scorso anno, il divertimento è assicurato anche per questa edizione.

Nuova conduttrice

Federica Carta condurrà lo show di quest'anno. La cantante pop soul è molto conosciuta dai fan di SlimeFest, vista la sua partecipazione alla scorsa edizione dove ha duettato con Shade con cui ha collezionato due successi: il singolo “Irraggiungibile”, certificato Triplo Disco di Platino, con oltre 100 milioni di visualizzazioni e l’ultimo “Senza farlo apposta”, certificato Platino per le vendite e con oltre 22 milioni di visualizzazioni.

Super-ospiti e tanto divertimento

Inoltre Federica Carta si esibirà sul palco insieme al resto del cast annunciato oggi: Alessandro Casillo, Biondo, Briga, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Obiettivo comune, portare una grande carica di divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico.

Ma non è finita perché il pomeriggio di musica targato SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti tra muser, influencer e youtuber che verranno annunciati nelle prossime settimane. Big Babol sarà Main Partner di SlimeFest 2019 e di una meravigliosa attività.

Come fare lo slime con gli alimenti (Video Tutorial)

Il concorso

Dal 6 al 26 maggio, su nicktv.it, si potrà partecipare al contest esclusivo “ALLA RICERCA DI MARCO”:  i 2 finalisti potranno comporre la propria squadra e sfidarsi in una “caccia all’influencer” all’interno di Mirabilandia.

Il premio? Oltre a vincere l’ingresso al Parco, avranno l’opportunità di conoscere il loro influencer preferito, Marco Cellucci, e passare il pomeriggio con lui nel backstage di SlimeFest. Big Babol, il bubble gum dei grandi palloni, promuove il gioco libero e il divertimento all’aria aperta: Big Babol Play Big.

Quando?

SlimeFest 2019 inizierà sabato 15 giugno alle ore 16:00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Per non perdere l’appuntamento con SlimeFest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/

gpt inread-altre-0

articoli correlati