44 gatti arriva in dvd
Quanti dei vostri bambini amano la serie animata 44 Gatti? Se i vostri piccoli guarderebbero le puntate in continuazione, ecco un'occasione da non perdere. Dal 24 settembre, infatti, arriva in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna una collana di dvd dedicata alla prima stagione del famoso cartone, che ha conquistato tutti i bambini.
La serie animata va in onda su Rai YoYo ed ha come protagonisti 4 gattini (Lampo, Milady, Pilou e Polpetta) che suonano nella band musicale dei Buffycats e affrontano ogni giorno tante avventure a suon di musica, per farci capire l'importanza della solidarietà. La collana in edicola sarà composta da un totale di 8 dvd, ognuno dei quali sarà venduto al prezzo di € 9,90 (rivista esclusa).
Il titolo della serie rimanda ad una famosa canzone per bambini che ha vinto la decima edizione dello Zecchino d'Oro nel 1968. E nel corso delle puntate sono molte le canzoni dello Zecchino che i gattini intonano per affrontare le loro avventure.
L'opera completa:
- Buffycats in missione
- La gara di ballo
- Missione Dogsitter
- Il gatto supereroe
- Il gatto volante
- La partita di pallacoda
- I racconti dei Buffycats
- Una giornata in campagna
44 Gatti - Volume 1

Il 24 settembre uscirà il Volume 1 della collana, intitolato Buffycats in missione. Quattro simpaticissimi gatti musicisti, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, vivono nella casa di Nonna Pina. Dopo aver trasformato il garage in una “Clubhouse", lì suonano con la loro band, i “Buffycats", e si incontrano con gli altri gatti del quartiere. In ogni episodio vivranno una serie di divertenti e spassose avventure.
Elenco degli episodi:
- Buffycats in missione
- Un cucciolo da salvare
- Cosmo, il gatto astronauta
- Trappole per gatti
- Gaby la gatta reporter
- Gas, il gatto puzzolone
- La ricetta segreta di Nonna Pina
- Neko, il gatto fortunato
Contenuti Extra:
- Karaoke 44 Gatti La Serie
- Impara l'alfabeto
- Impara a disegnare Polpetta
- Ecco a voi Polpetta
Per maggiori informazioni o per acquistare i dvd online, consultate il sito www.mondadoriperte.it