Home Il bambino Shopping

La top 10 dei giocattoli più richiesti dai bambini a Babbo Natale quest'anno

di Francesca Capriati - 03.12.2020 Scrivici

top-10-giocattoli-piu-richiesti-a-babbo-natale
Fonte: shutterstock
Top 10 giocattoli più richiesti a Babbo Natale: i giocattoli e i regali più richiesti a Natale 2020. La classifica dai LEGO alle Barbie

Top 10 giocattoli più richiesti a Babbo Natale

In questi giorni tutti i bambini sono alle prese con la stesura della letterina a Babbo Natale. Che regali chiederanno? Per capire quali sono i giocattoli più richiesti dai bimbi a Babbo Natale, qualche tempo fa l'ufficio postale centrale britannico ha deciso di aprire tutte le duecentomila lettere inviate al codice postale ufficiale di Babbo Natale dai bambini del Regno Unito. Ebbene anche noi abbiamo voluto provare a fare una classifica dei giocattoli più venduti su Amazon, per stilare la top 10 giocattoli più richiesti a Babbo Natale. Vediamola insieme.

In questo articolo

1. Hasbro Play-Doh - Il Tostapane

La pasta modellabile va sempre per la maggiore ed è apprezzata dai bambini di ogni età: sappiamo bene quanto sia importante la manipolazione e il gioco creativo e i set sono sempre più completi e ricchi, per offrire diversi spunti di fantasia e creatività.

Nel kit sono inclusi 6 accessori per "tagliare" i panetti o per dosare gli ingredienti. Presenti pure 5 vasetti di piccole dimensioni. Se ci si iscrive al programma Amazon Prime si riceve il prodotto a casa il giorno successivo all'acquisto e non si paga la spedizione. Iscriversi a Prime è semplice: basta andare sulla pagina, attivare la prova gratuita e poi rinnovare a 3,99 euro al mese. 

2. Jumanji gioco da tavolo

I giochi da tavolo sono, anch'essi, uno dei giocattoli più richiesti, soprattutto dai bambini più grandi.Sno un'idea regalo perfetta per tutta la famiglia, per organizzare pomeriggi e serate di gioco che vede coinvolti grandi e piccoli.

Questo è il gioco di società dedicato al celebre film Jumanji. Questa edizione del gioco, che nella pellicola creò il panico in città, con creature venute da un'altra dimensione grazie al tiro dei dadi da parte dei protagonisti, conquisterà appassionati e nuove generazioni. L'obiettivo è quello di raggiungere per primo il centro del tabellone, lanciando il dado, smarcando il rinoceronte e decodificando i messaggi segreti sulle carte. Attenzione, se iniziate a giocare dovete finire. Da 2-4 giocatori.

PRO: è un gioco divertente da fare tutti insieme in famiglia.

CONTRO: qualcuno si aspettava un regolamento più complesso.

3. Cocco dentista

Da parecchio tempo Cocco Dentista è in cima alle classifiche dei giochi più richiesti dai bambini e in effetti si tratta di un gioco semplice ma coinvolgente perché sfida i bambini a stare attenti al dente dolorante del buffo coccodrillo; quando premono su un dente, questo morde se si tratta di quello dolorante eliminando così il giocatore dal gioco. Mette alla prova i riflessi.

4. Barbie capelli arcobaleno

Autentica icona di bellezza, la Barbie continua ad essere, da generazioni, uno dei regali più richiesti dai bambini anche a Natale.

Questa Barbie Capelli Arcobaleno accende la fantasia invogliandoi bambini a creare acconciature uniche con il gel glitterato, usnado anche gli accessori per capelli. Nasconde un arcobaleno di cinque colori brillanti nei suoi lunghissimi capelli biondi che misurano ben 19 centimetri. Si può utilizzare il pettine e il gel glitterato per rendere luccicanti i capelli di Barbie. Se si desidera cambiare look basterà lavare via i glitter con l'acqua e ricominciare da capo.

PRO: i capelli sono lunghissimi, folti e molto morbidi, così che le bambine possano giocarci creando acconciature colorate.

CONTRO: non si piegano le gambe.

5. Acchiappa la Cacca

Uno dei giocattoli più pubblicizzati e curiosi del momento.

E' un gioco facile da imparare, per giocare nel bagno più divertente di sempre: tira lo sciacquone e tuffati alla cattura della cacca. Il primo giocatore che acchiappa la cacca guadagna un gettone. Se sei abbastanza rapido da prenderla prima che cada, guadagni DUE gettoni! Vincerà chi avrà ottenuto più gettoni.

6. LEGO Classic Scatola Mattoncini Creativi Grande

In molti posti del mondo i LEGO classic, ma in generale i set di mattoncini più famosi al mondo, occupano il primo posto della classifica dei giocattoli più richiesti a Natale. Su Amazon si trovano al 13esimo posto della classifica dei best sellers nella categoria giocattoli.

Il set include tanti mattoncini LEGO in 33 colori diversi. Contiene 8 tipi di finestre e di porte, con 8 telai diversi. Gli elementi speciali includono 2 basi verdi di dimensioni diverse, 3 set di occhi, 6 pneumatici e 6 cerchioni. Perfetto per stimolare la creatività e anche la manualità.

7. Nerf Elite

Chiedete ad un maschietto quale regalo vorrebbe a Natale e in molti casi vi risponderà: un Nerf! Si tratta di pistole e fucili giocattolo con proiettili morbidi in spugna che permetono di organizzare delle adrenaliniche sfide in casa e all'aperto.

Il blaster Nerf Elite 2.0 Echo CS-10 include un'estensione del calcio e un'estensione della canna rimovibili, così potrai personalizzare in più modi il tuo blaster. Sfrutta i 4 binari strategici per aggiungere altri accessori (non inclusi). Il blaster è dotato di un caricatore a clip da 10 dardi che ti permette di lanciarli tutti in una volta. Lancia un dardo per volta o tutti e 10 i dardi insieme per un'azione a raffica veloce del blaster con azione a pompa. Contiene 24 dardi originali Nerf.

PRO: lancia i dardi fino a 27 metri. Ci sono 3 carrelli tattici e ha la possibilità di inserire una canna e un calcio.

CONTRO: non ci sono grandi critiche.

8. vatenick Fotocamera per Bambini

I bambini amano scattare fotografie e fare video, per non mettergli in mano uno smartphone e aiutarli a coltivare la passione della fotografia sin da piccoli possiamo regalargli una fotocamera.

Questa è dotata di uno schermo da 2 pollici in grado di mostrare immagini nitide. L'obiettivo da 5 MP cattura foto realistiche e la focale grandangolare arriva ad abbracciare scene per ben 100 gradi. La memory card in dotazione consente di archiviare fino a 3000 foto. E' compatta, leggera e dotata di cordino di sicurezza. Il sistema è intuitivo e di facile utilizzo, anche per bambini molto piccoli.

PRO: la fotocamera è dotata di 5 filtri, 14 cornici fotografiche e diverse modalità di ripresa video.

CONTRO: secondo alcuni è troppo piccola.

9. Laboratorio delle Candele

I giochi educativi fanno rima con creatività e manualità. Con queste attività i bambini possono sperimentare materiali e sostanze in tutta sicurezza, creando con le loro mani ogni tipo di oggetto.

Questo super kit permette di creare fantastiche candele in tutta sicurezza. Nella confezione uno speciale stampo, cera, colori e tanto materiale per decorare le proprie creazioni. In più, un ricco manuale illustrato che spiega passo passo come fare

10. Macchina Telecomandata, 4WD RC Auto Telecomando 360°

Chiudiamo la classifica dei giocattoli più richiesti dai bambini con un classico che non invecchia mai: la macchina telecomandata che, nei modelli più innovativi, è sempre più tecnologica e capace di fare grandi cose.

Questa macchina rotola di 180 ° sul corpo a due lati, e si capovolgerà anche. E' facilissima e divertente da guidare. Riesce facilmente a liberarsi degli ostacoli grazie alle due ruote che riescono a ribaltarla rapidamente.

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

articoli correlati