Home Il bambino Shopping

Shopping per l'estate: il telo da mare per bambini

di Francesca Capriati - 19.06.2020 Scrivici

shopping-per-l-estate-il-telo-da-mare-per-bambini
Fonte: Shutterstock
Un giro di shopping online alla ricerca del telo da mare per bambini: i modelli più originali, morbidi e colorati

Telo da mare per bambini

Estate, tempo di bagni a mare insieme ai bambini. Ed arriva anche il momento di rinnovare il contenuto della nostra borsa da spiaggia, acquistando dei nuovi teli da mare per bambini colorati e morbidi. Facciamo, quindi, un giro di shopping online alla ricerca di teli da mare più colorati, comodi e simpatici da comprare per i più piccoli.

Telo da mare Me contro Te

Lui e Sofi sono amatissimi dai bambini, anche piccolissimi, grazie ai loro divertenti video su YouTibe e al recente film campione di incassi al cinema. Non è facile trovare un telo da mare personalizzato di Lui e Sofi, possiamo indirizzarvi su Pinterest oppure potete rivolgervi ad una stamperia che provvederò a stampare il logo su un telo a tinta unita.

Telo da mare OVS

Diverse le proposte nei negozi OVS e nello shop online, come le linee basic oppure la nuova linea Beachwear sostenibile, con costumi e asciugamani realizzati con filati ottenuti dalla rigenerazione di bottiglie PET, reti da pesca e altre attrezzature recuperate negli oceani.

Telo da mare neonato

I neonati hanno bisogno di sentirsi accolti in un asciugamano di spugna morbida e avvolgente, che non lasci pelucchi e asciughi rapidamente. Perfetti i teli in spugna calda con cappuccio per asciugare la testa e facili da indossare.

Asciugamano con Cappuccio per Neonati

LATTCURE Accappatoio Neonato

Telo in spugna

La spugna resta uno dei materiali più apprezzati per asciugamani e teli da spiaggia. E' calda, morbida, avvolgente e asciuga rapidamente senza lasciare quella strana e spiacevole sensazione di umido sulla pelle.

AmazonBasics - Telo mare, motivo a righe, stile cabina da spiaggia

Questo telo mare grande garantisce eccezionale assorbenza ed estrema morbidezza su entrambi i lati. E' realizzato in 100% puro cotone filato ad anelli, per un tessuto spugnoso morbido e durevole, con angoli orlati professionalmente per maggiore resistenza. Ha un delicato motivo a righe in stile cabina da spiaggia, in vari colori, come giallo, blu navy, celeste e verde acqua. Si può lavare in lavatrice e asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Misura 76 x 152 cm.

PRO: un prezzo conveniente per un asciugamano in spugna leggera ma molto assorbente.

CONTRO: secondo alcuni con l'uso si tirano troppo facilmente i fili.

Jumbo Telo Mare Cotone Spugna Egiziana 100%

Telo da mare di Frozen

Frozen non smette di affascinare le nostre bambine che apprezzano sempre oggetti, accessori e abiti ispirati alle protagoniste, Elsa e Anna.

Telo Mare Multicolore Elsa

Disney Frozen Telo Mare

Telo personalizzato

Al giorno d'oggi, grazie alle nuove tecniche di stampa, si può personalizzare tutto, dalle tazze alle magliette fino ovviamente ai teli da mare. Nelle stamperie basta inviare una foto o indicare il disegno da stampare per ricevere un asciugamano personalizzato in pochi giorni.

In genere a richiedere un asciugamano personalizzato sono le aziende, che vogliono regalare dei gadegt, oppure gli alberghi, quindi si vendono in grandi stock, ma possiamo anche provare a cercare qualche stamperia che personalizzi i nostri asciugamani per i bambini come Fotoregali

Poncho da mare

Il poncho è l'asciugamano dei bambini per eccellenza, è dotato di un cappuccio per asciugare i capelli e si indossa proprio come un poncho, tenendo ben caldi e senza scivolare via.

Gogokids Teli Mare per Bambini

Questo poncho è pensato per chi crede che questo tipo di asciugamano sia stato pensato solo per i neonati e i bambini molto piccoli. Questo modello, invece, è lungo 127 centimetri ed è disponibile in diversi colori e fantasie, adatto, quindi, anche ai bimbi più grandicelli. Ha la chiusura con due bottoni ed è realizzato in 100% cotone, morbido e confortevole.

PRO: le recensioni dei clienti Amazon sono piuttosto positive. Il poncho è ampio, adatto a bambini anche grandi, in cotone morbido e assorbente. Adatto sia alla spiaggia che alla piscina.

CONTRO: alcuni si aspettavano una grammatura di cotone più spessa.

Asciugamano per Bambini Poncho da mare draghetto

Telo da mare bambina

Per le bimbe possiamo scegliere un asciugamano in cotone morbido e assorbente, con i personaggi preferiti, come le L.O.L. Surprise, Frozen oppure a tema unicorno, o semplicemente un telo con fantasie estive e colori vivaci.

LOL surprise Telo Mare Cotone 100% Certificato

Catherine Lansfield Summer Unicorn Multi Telo Mare

Come scegliere il telo da mare perfetto per i bambini?

Esistono diverse tipologie di asciugamani per la spiaggia in diversi materiali, dalla spugna alla microfibra.

  • La spugna è il tessuto dell'asciugamano per eccellenza, disponibile in diverse grammature, dalla più leggera e sottile alla più spessa e pesante, la spugna ha un grandissimo potere assorbente, dà quella sensazione di calore immediato dopo il bagno e avvolge. Di certo è pesante e quindi occupa un bel po' di spazio nella borsa per la spiaggia.
  • La microfibra è una fibra artificiale realizzata con l'unione di poliestere e la poliammide. Il tessuto è super sottile, morbido, flessibile, perfetto sia per la palestra, la piscina e la spiaggia. E' l'ideale quando si viaggia e si devono mettere tante cose in valigia. Piegato un asciugamano in microfibra è davvero sottilissimo.

Quando scegliete un telo mare per bambini, prestate attenzione anche a che sia antisabbia, per evitare di avvolgere il bambino dopo il bagno e ritrovarlo pieno di granellini sulla pelle.

La borsa per la spiaggia delle mamme strabocca sempre di mille cose, dai giochini per la spiaggia al cambio di costumi e vestiti dagli asciugamani a shampoo e bagno doccia per tornare a casa già lavati e profumati. Ecco, quindi, una lista di cose da mettere nella borsa del mare quando si hanno dei bambini:

  • crema solare;
  • una borsetta di plastica impermeabile dove riporre costumi di ricambio ed eventualmente i costumi agnati o ancora umidi;
  • cappellini e occhiali da sole;
  • asciugamani a sufficienza e parei per la mamma, se avete intenzione di fare la doccia prima di tornare a casa programmate di portare qualche asciugamano in più da conservare pulito per il dopodoccia;
  • pannolini per i più piccoli ed eventualmente pannolini impermeabile per fare il bagno.

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

articoli correlati