Home Il bambino Shopping

Seggioloni salvaspazio

di Redazione PianetaMamma - 01.09.2009 Scrivici

Qualche idea originale ma soprattutto adatta a chi non ha una casa o una cucina grandi, per la scelta del seggiolone

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di una linea chiamata “In the Pocket Baby” dove possiamo trovare una pratica fascia che diventa un comodo seggiolone. In che modo? Semplicemente fissandola ad una sedia. Un oggetto sicuro e che occupa pochissimo spazio.

Restando in tema seggioloni pratici e salva spazio ecco il Seggiolone Chicco che ruota a 360°: si fissa al tavolo in diverse posizioni. Con questo seggiolone la mamma può ad esempio mantenere il contatto faccia a faccia con il bambino anche se impegnata in altre faccende domestiche. Non è finita qui. Infatti è facilmente richiudibile e si può piegare fino a farlo diventare dello spessore di una borsa piatta.















Il seggiolino da tavolo Fast è invece prodotto da Inglesina: anche in questo caso minimo ingombro e massima sicurezza. Compresa nel prezzo anche una borsa da utilizzare come contenitore per il seggiolone al termine dell’utilizzo.

I seggioloni salva spazio sono l’ideale se dovete andare al ristorante o se siete in procinto di partire per un viaggio.
Se invece state cercando qualcosa di adatto a bambini un po’ più grandi (un anno circa di età) vi segnalo il seggiolone senza vassoio di Tatamia – Peg Perego. Anche in questo caso, chiuso occupa pochissimo spazio.
Infine per gli amanti del design e degli oggetti estremamente particolari ecco Calla, un seggiolone dalla forma inconfondibile disegnato da Yves Behar per l’azienda Fleurville. Forma e colore unici, sicuro ..e perché no, anche divertente!

Martina Braganti

gpt inread-altre-0

articoli correlati